Milenkovic sempre più vicino alla permanenza. Gran feeling con Firenze, Italiano e società

Fiorentina.it SPORT

Ma il tempo sta passando ed i giorni per vedere una soluzione diversa sono sempre meno con il club che ha concesso ancora qualche ora (inizio prossima settimana?)

Oltre al tempo, anche incontri e segnali inducono all’ottimismo: Nikola Milenkovic è sempre più vicino alla permanenza in viola.

Segnali positivi giorno dopo giorno per la permanenza del centrale serbo, anche dopo l’incontro di ieri tra i dirigenti e Ramadani. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Tra ieri ed oggi ci sono stati gli ultimi incontri tra la dirigenza della Fiorentina e Fali Ramadani, agente del serbo e di Vincenzo Italiano, che avrebbero spianato la strada alla permanenza in viola del giocatore. (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni di Sky Sport, secondo cui il difensore serbo sarebbe ormai molto vicino a firmare il rinnovo con il club viola. Il club del presidente Commisso, infatti, aveva sì concesso facoltà al calciatore, attualmente in scadenza nel 2023, di liberarsi e andare in un top club, ma fino all'inizio del campionato. (fcinter1908)

Entro le luci della prossima settimana potrebbe dunque esserci una svolta, dalla quale resterebbe scottata anche la Juventus. L’obiettivo ultimo è infatti quello di rimpiazzare Ranocchia con il minimo sforzo (InterLive.it)

Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte. Non è il primo acquisto "saltato" di questa estate per i nerazzurri.Tra questi, c'è sicuramentee che Inzaghi conosce già avendolo allenato in passato. (Calciomercato.com)

Così La Gazzetta dello Sport apre la pagina dedicata ai viola parlando del futuro di Nikola Milenkovic. I segnali inducono all'ottimismo: l'agente Fali Ramadani ha aperto al rinnovo e il serbo ora dopo ora è più vicino alla permanenza. (Viola News)

L’ex difensore della Fiorentina ha parlato del centrale serbo che sembra sempre più vicino alla permanenza a Firenze. Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Milenkovic? Le offerte non sono arrivate e quindi è difficile poter ipotizzare che possa andar via. (Fiorentina.it)