Milenkovic sempre più vicino alla permanenza. Gran feeling con Firenze, Italiano e società

Milenkovic sempre più vicino alla permanenza. Gran feeling con Firenze, Italiano e società
Fiorentina.it SPORT

Ma il tempo sta passando ed i giorni per vedere una soluzione diversa sono sempre meno con il club che ha concesso ancora qualche ora (inizio prossima settimana?)

Oltre al tempo, anche incontri e segnali inducono all’ottimismo: Nikola Milenkovic è sempre più vicino alla permanenza in viola.

Segnali positivi giorno dopo giorno per la permanenza del centrale serbo, anche dopo l’incontro di ieri tra i dirigenti e Ramadani. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Questione di tempo. La Fiorentina non ha mai avuto un ruolo passivo in questo scenario. A otto giorni dall'inizio della Serie A, le parti si sono ora avvicinate chiudendo di fatto la porta alle due big del campionato, che dovranno così guardare altrove per la propria difesa (La Gazzetta dello Sport)

Giungono buone notizie per i tifosi dalla Fiorentina sul fronte Milenkovic. In giornata si è svolto l’incontro tra l’entourage del difensore serbo e la dirigenza della Fiorentina per decidere il futuro di Milenkovic: cessione o rinnovo le due strade. (fiorentinanews.com)

Novità su, da Calciomercato.com. Tra i temi caldi anche il rinnovo del contratto che lega Milenkovic, che attualmente va in scadenza nel giugno 2023: rispetto alla scorsa stagione, quando si è optato per un rinnovo annuale, questa volta la proposta dovrebbe essere pluriennale con lo stipendio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni a stagione (ilBianconero)

Milenkovic, nuovo feeling: il serbo si è deciso a rinnovare

Italiano e i suoi hanno nel frattempo lasciato l'Austria per raggiungere Siviglia dove domani sera avranno con il Betis l'ultimo test internazionale prima del rientro a Firenze e dell'inizio della stagione ufficiale (La Sicilia)

Se così fosse, allora le soluzioni per la difesa si amplierebbero e tornerebbero sulla lista anche Non ho dubbi che possa piacere a tanti”, queste le parole di, agente del difensore, all'uscita dalla sede dell'Inter. (Calciomercato.com)

I segnali inducono all'ottimismo: l'agente Fali Ramadani ha aperto al rinnovo e il serbo ora dopo ora è più vicino alla permanenza. Così La Gazzetta dello Sport apre la pagina dedicata ai viola parlando del futuro di Nikola Milenkovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr