L'Inter lancia l'I M Scudetto Parade: ecco in cosa consiste la call to action per i tifosi

Fcinternews.it SPORT

La call to action invita i tifosi a prendere parte al primo carosello virtuale nerazzurro: per partecipare basta appendere la bandiera nerazzurra (presto disponibile sullo store nerazzurro e su Amazon la nuova versione dedicata al 19esimo scudetto) al proprio balcone o finestra di casa, scattare una foto o un video e postarla taggando @inter e inserendo un geotag, mostrando così la propria fede nerazzurra direttamente da casa

Per celebrare nel migliore dei modi la conquista matematica dello scudetto numero 19 della storia dell’Inter, il club ha presentato una serie di prodotti ed iniziative virtuali dedicate alla celebrazione del tricolore. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La banca newyorkese, individuata dalla proprietà dell’Inter come advisor, mette sul piatto il 31,05% del club posseduto dal fondo di Hong Kong.La quota andrebbe liquidata attraverso un prestito, erogato al veicolo lussemburghese HoldCo 1, che pagherebbe subito a Lion Rock 33 milioni cash: la differenza fra i 166 milioni di valore del pacchetto di azioni e i 133 milioni che Suning ha prestato al fondo quando acquisì un terzo del capitale dell’Inter" I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. (passioneinter.com)

Potrei vederlo giocare tutto il giorno, i danesi dovrebbero essere molto orgogliosi di lui. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

E non tiriamo fuori l’idea che possa andarsene per una questione di principio:Se a Conte non arriverà un’offerta esagerata, Se non vogliamo essere seri, cerchiamo almeno di essere realistici:Sia chiaro,: lui è un professionista, per di più straordinariamente bravo, ed è giustissimo che guardi anche ai soldi. (Calciomercato.com)

Perché non credo che tutti, prima di andare a festeggiare, abbiano avuto la precauzione di sottoporsi a un tampone». Il tema affrontato è stata la festa scudetto dei tifosi nerazzurri domenica pomeriggio. (fcinter1908)

Il belga ha ancora quattro partite davanti per migliorare la sua stagione. Non segna da cinque giornate e non sarà felicissimo per questo. (fcinter1908)

Galli: "Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30 mila in piazza Duomo per l'Inter". vedi letture. Tiene banco la polemica legata ai tanti tifosi dell’Inter riversatisi a Piazza Duomo dopo la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)