Milan-Inter, i 23 convocati di Pioli: out Mandzukic e Bennacer, c’è Diaz

fcinter1908 SPORT

Questi i rossoneri convocati dal tecnico per il derby di domani. Sono 23 i calciatori convocati da Stefano Pioli per il derby tra Milan e Inter di domani pomeriggio.

Torna in gruppo Brahim Diaz, mentre non ci saranno Mandzukic e Bennacer, entrambi infortunati

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > L’elenco completo:. PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu;. DIFENSORI: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;. (Pianeta Milan)

Confermate le assenze di Bennacer e Mandzukic: la lista dei convocati di Stefano Pioli. Il Milan ha diramato la lista dei convocati di Stefano Pioli per il derby di domani contro l’Inter, in programma alle ore 15. (CalcioMercato.it)

Milan-Inter, Pioli sulle condizioni di Mandzukic e Bennacer. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato delle condizioni fisiche di Mario Mandzukic e Ismael Bennacer. Bennacer non ha avuto una ricaduta, solo che il muscolo ha bisogno di tempo, anche lui spero di averlo a breve”. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli ha convocato 23 giocatori in vista del derby di scena domani pomeriggio alle 15 a San Siro contro l'Inter. CENTROCAMPISTI. Calhanoglu, Castillejo, Diaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers, Tonali (Fcinternews.it)

Brahim Diaz è tornato ad allenarsi nella settimana prima del del derby ed è quindi tornato tra i convocati di Pioli. LO SPAGNOLO HA MOLTO VOGLIA – Diaz ha sostenuto un’ottima settimana di allenamenti ed è pronto a dare il suo contributo: il ritorno potrà dare molte più varianti a Pioli che apprezza da sempre la duttilità del folletto andaluso (MilanNews24.com)

La lista dei convocati di Pioli in vista dell’attesissimo derby tra Milan e Inter, in programma domani pomeriggio alla ore 15.00. È stata diramata la lista dei convocati di Pioli in vista del derby contro l’Inter di Conte, in programma domani pomeriggio alle ore 15.00. (MilanLive.it)