Cassani parla del futuro del ciclismo italiano e di Nibali

Cassani parla del futuro del ciclismo italiano e di Nibali
SuperNews ECONOMIA

Su Filippo Ganna invece ha sottolineato: “Abbiamo diversi giovani interessanti.

Cassani parla del futuro del ciclismo italiano.

Le parole su Nibali. Cassani si è soffermato anche su Vincenzo Nibali che sarà al via al prossimo Giro d’Italia

Cassani parla del futuro del ciclismo italiano.

Stiamo parlando rispettivamente di Filippo Ganna e Giulio Ciccone.

(SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ci siederemo con i nostri partner italiani in Abertis (cioè Atlantia) - ha spiegato Perez nel corso di una conference con gli analisti - studiando la possibilità di formare un grande gruppo autostradale europeo». (Corriere della Sera)

Roma, 8 apr. (LaPresse)

Il board di Atlantia si riunisce oggi per discutere la proposta ricevuta la scorsa settimana dalla cordata guidata dalla Cassa Acs valuta Aspi tra i 9 e i 10 miliuardi di euro e sarebbe disposta ad accogliere altri investitori nella sua offerta, tra cui Cdp. (LaPresse)

Autostrade | Florentino Perez valuta le quote di Atlantia

Atlantia: azioni in rialzo. Il presidente del gruppo infrastrutturale Acs, Florentino Perez ha rinnovato interesse nell’acquisizione della quota di Atlantia di Autostrade per l’Italia. (Money.it)

L’operazione per Cdp, se avesse il 51% della nuova società da costituire per Aspi, varrebbe oltre 4 miliardi, cifra ritenuta sostenibile per Cassa. L’intesa di Cdp con Tim, sostenuta dal Tesoro, che vede Cassa come locomotiva, va ancora presentata all’Antitrust Ue e alle autorità regolatorie (Corriere della Sera)

Florentino Perez, noto soprattutto per essere il presidente del Real Madrid, ha espresso il proprio interesse per le quote di Atlantia. Perez infatti è alla guida di Acs, colosso delle infrastrutture che ha manifestato il proprio interesse per lo sviluppo della trattativa tra il governo e Autostrade. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr