Hellas Verona, Juric: “Con la Juve riproveremo a compiere l’impresa”. Faraoni: “Siamo pronti”

Hellas Verona, Juric: “Con la Juve riproveremo a compiere l’impresa”. Faraoni: “Siamo pronti”
Juvenews.eu SPORT

È un ragazzo da Verona: lavora molto, dà tutto, e a noi questo interessa ancor più del gol

Queste le sue parole: "Se c'è rammarico per il risultato finale, dopo la grande prestazione?

Abbiamo affrontato una squadra con una 'rosa' importante, quindi per noi non era assolutamente facile, ma abbiamo fatto molto bene.

Speriamo anche di poter recuperare chi è fuori, perché tanti ragazzi stanno veramente dando tutto quello che hanno. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

In classifica il Sassuolo è ottavo con 35 punti, seguito dal Verona con 34 Né vincitori né vinti nemmeno nel match delle 18, con Genoa e Verona che si sono lasciate sul 2-2. (Ticinonline)

Pareggio ieri fra Genoa e Hellas, con punteggio finale di 2-2. Gol di Balotelli. Il commento di mister Juric. Rammarico per il risultato finale, da parte dell’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric, dopo una grande prestazione. (Daily Verona Network)

Il Verona è una squadra ostica, noi non eravamo al meglio, non avevamo una gamba brillante ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra importante. Nel post-partita di Genoa – Verona, gara valida per la XXIII giornata di Serie A, hanno parlato i due allenatori in merito alla prestazione della propria squadra e al pareggio finale. (Periodico Daily - Notizie)

Juric avvisa la Juve | «Proveremo a fare come l'anno scorso»

CORRIERE DELLO SPORT: Perin (6) – Masiello (6) – Radovanovic (6) – Criscito (6) – Zappacosta (6,5) – Strootman (6) – Pandev (6,5) – Badelj (7) – Zajc (6,5) – Shomurodov (7) – Czyborra (5) – Pellegrini (6) – Destro (6) – Scamacca (6) – Pjaca (6) – Rovella (6,5) – Ballardini (7). (Buon Calcio a Tutti)

A quasi 3 anni dalla sua morte, il ricordo di Astori è ancora impresso vivissimo nel cuore di ex compagni e tifosi. Testata Giornalistica (FiorentinaUno.com)

Lo scorso anno siamo arrivati a quell’impegno nella nostra forma migliore e in questo momento, nonostante le tante cose positive che stiamo facendo vedere, non siamo ancora a quei livelli. come LO scorso ANNO? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr