Fabio Cannavaro fa a pezzi il calcio italiano: “Tra i peggiori al mondo”

Calciopolis SPORT

Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

L’esperienza cinese, ha di certo dato a Fabio Cannavaro, la possibilità di crescere professionalmente dopo le tantissime esperienze da calciatore in giro per l’Italia e l’Europa.

Leggi anche > > > Arrigo Sacchi e la stoccata agli allenatori moderni: Strapagati. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Ultime notizie Napoli - Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Cannavaro su Napoli, Gattuso e Insigne. (CalcioNapoli24)

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. Cannavaro sulla Juventus. A proposito di progetto, quello della Juve su Pirlo sembra fallito. (Fantacalcio ®)

Ora che viene da quattro vittorie consecutive e che finalmente ha a disposizione gli uomini importanti che gli sono mancati a lungo, tutti muti. È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. (GianlucaDiMarzio.com)

A questo punto è un patrimonio che va tutelato. Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Pirlo va tutelato", il pensiero dell'ex bianconero. (Tutto Juve)

Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. "Sono convinto che sarà una bella partita. (AreaNapoli.it)

L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Daniele Vitiello. Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro ha parlato ovviamente del calcio italiano. (fcinter1908)