Juventus, Sancho sempre più lontano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVENTUS SANCHO – In casa Juventus si allontana l’obiettivo Jadon Sancho del Manchester United anche a causa delle elevate richieste. I bianconeri sono orientati a rinunciare all’inglese viste anche le ottime prestazioni fornite nelle prime due gare da Samuel Mbangula. Il belga classe 2004 ha segnato all’esordio contro il Como e ha fornito un assist nella partita seguente contro l’Hellas Verona. Non è l’unico motivo che ha fatto desistire il ds Giuntoli a non affondare il colpo ma anche le richieste esose portate avanti dai Red Devils che avrebbero voluto inserire l’obbligo di riscatto. (Europa Calcio)
Su altri giornali
La Vecchia Signora, sotto la guida di Thiago Motta, vede in Sancho il sostituto ideale di Chiesa ed è disposta a fare un significativo sforzo finanziario per completare il trasferimento. I bianconeri, comunque non faranno follie, quindi accetteranno solo condizioni sostenibili con parte dello stipendio pagato dal Manchester United. (Tutto Juve)
Sancho Juve, il club MOLLA l’inglese! SFUMA il colpo dal Manchester United: tutti i MOTIVI della DECISIONE (Juventus News 24)
Sancho Juve, il club MOLLA l’inglese! SFUMA il colpo dal Manchester United: tutti i MOTIVI della DECISIONE (Juventus News 24)
Diminuiscono le possibilità che vesta bianconero Al momento però l’operazione Sancho-Juventus è in standby, con la società bianconera che è piuttosto realista nell’avere residue possibilità al momento di chiudere positivamente l’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Arthur verso il Napoli, Sancho chiama la Juve: può arrivare sul gong solo a condizioni di saldo (TUTTO mercato WEB)
In queste ultime ore di calciomercato estivo vissuto da grandiosa protagonista, la Juventus prova a regalarsi la cosiddetta grande ciliegina sulla torta, ma sembra dover rinviare i sogni di aggiungere (TUTTO mercato WEB)