Elon Musk, le cose più strane che sta mandando sulla base spaziale ISS

Elon Musk, le cose più strane che sta mandando sulla base spaziale ISS
GQ Italia ECONOMIA

Il materiale mandato nello spazio serve per effettuare esperimenti scientifici sulla ISS e soprattutto per assicurare il rifornimento di generi di prima necessità agli astronauti impegnati sulla base orbitale.

SpaceX, la compagnia di Elon Musk, è partner della NASA per il trasporto delle merci sulla Stazione Spaziale Internazionale e presto lo sarà anche per il trasporto degli astronauti.

Leggi anche:. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

“Dacci un pugno, SpaceX!”, ha esortato il leader miliardario del volo, Jared Isaacman, pochi istanti prima del decollo (LaPresse/AP) – Il primo volo spaziale con soli civili è in orbita. (LaPresse)

Ama tutto ciò che è positivo, viaggiare ed… read more. Elon Musk, il CEO di SpaceX e Tesla, ha ancora una volta scatenato un rally in un’altcoin attraverso i suoi tweet. Floki has arrived pic. (Invezz)

Le differenze con la spedizione di Bezos. Musk quindi parte alla grande ma sempre dopo Richard Branson e Jeff Bezos: c’è da dire che loro due hannoo viaggiato con astronauti professionisti a bordo e anche per meno tempo. (Il Primato Nazionale)

Elon Musk manda FLOKI alla stelle dopo aver condiviso una foto del suo cane

Infatti, tra poche ore 4 persone saranno lanciate nello spazio, dove staranno - sole - per 3 giorni. Secondo Elon Musk è da ritenersi cruciale il tema della lotta al cambiamento climatico: ecco perchè le tecnologie su cui puntano le sue aziende, mirano a ridurre il riscaldamento globale con l’utilizzo di energie rinnovabili. (Ultim'ora News)

Per Bezos invece l’assegnazione è avvenuta in maniera irregolare: tra le altre cose, questa vicenda ha preso la forma di una lettera aperta Perché, secondo Bezos, Musk è un trasgressore seriale. L’ultimo colpo lo ha scagliato Jeff Bezos, che ha tentato di descrivere Elon Musk come un trasgressore seriale delle regole davanti alla Federal Communications Commission. (Libero Tecnologia)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr