Catcalling, Michelle Hunziker difende la figlia Aurora Ramazzotti: «Uomini imparino a rispettare le donne»

Dalle pagine del settimanale «Oggi» in edicola giovedì Michelle torna su quanto accaduto e sottolinea come sia giusto prendere posizione davanti a un fenomeno che definisce «nè spiritoso nè divertente, solo irrispettoso e volgare».

Dell’atteggiamento della figlia Aurora, che in un video aveva commentato proprio gli episodi di catcalling di cui era stata vittima, Michelle dice: «Mi ha fatto molto piacere che abbia reagito con decisione: il senso della giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo, e che forse farà riflettere chi non è tanto abituato farlo»

Michelle Hunziker interviene in difesa della figlia Aurora Ramazzotti , che in un video aveva denunciato di essere stata vittima di catcalling . (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite delle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice svizzera risponde in prima persona sul caso mediatico di «cat calling» (molestie per strada) denunciato dalla sua primogenita. Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti. (Today.it)

La voce del destinatario di questa romantica dedica non sembra proprio essere quella di Tomaso Trussardi, marito di Michelle. Un indizio ulteriore è il bicchiere di vino rosso che la Hunziker tiene in mano (Io Donna)

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling: "Mi fate schifo". Michelle Hunziker sul catcalling. La conduttrice svizzera, parlando al settimanale Oggi, ha commentato: “Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Corriere dello Sport.it)

Michelle Hunziker e la polemica sul Cat Calling della figlia Aurora Ramazzotti. (leggo.it)

«Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno - le parole della Hunziker al settimanale Oggi -, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Ticinonline)

La presentatrice tv condivide in tutto e per tutto la denuncia social della 24nne. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha definito il catcalling un fenomeno"né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare". (IL GIORNO)