Catcalling, Michelle Hunziker difende la figlia Aurora Ramazzotti: «Uomini imparino a rispettare le donne»

Catcalling, Michelle Hunziker difende la figlia Aurora Ramazzotti: «Uomini imparino a rispettare le donne»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Dalle pagine del settimanale «Oggi» in edicola giovedì Michelle torna su quanto accaduto e sottolinea come sia giusto prendere posizione davanti a un fenomeno che definisce «nè spiritoso nè divertente, solo irrispettoso e volgare».

Dell’atteggiamento della figlia Aurora, che in un video aveva commentato proprio gli episodi di catcalling di cui era stata vittima, Michelle dice: «Mi ha fatto molto piacere che abbia reagito con decisione: il senso della giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo, e che forse farà riflettere chi non è tanto abituato farlo»

Michelle Hunziker interviene in difesa della figlia Aurora Ramazzotti , che in un video aveva denunciato di essere stata vittima di catcalling . (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L’intervista al Settimanale “Oggi” fa luce su questo problema, che ha colpito anche la figlia di Eros Ramazzotti. La Hunziker si è rivolta direttamente agli uomini, in difesa delle sue donne e soprattutto di Aurora Ramazzotti: “Credo che un uomo intelligente abbia altri modi e termini per esprimere gli apprezzamenti alle ragazze”. (ultimaparola.com)

La voce del destinatario di questa romantica dedica non sembra proprio essere quella di Tomaso Trussardi, marito di Michelle. Un indizio ulteriore è il bicchiere di vino rosso che la Hunziker tiene in mano (Io Donna)

Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia lascia senza parole i suoi follower su Instagram: un look piuttosto insolito per la conduttrice. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, compleanno speciale: quanti anni di differenza hanno? (YouMovies)

Michelle Hunziker sorprende Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti finita nell’occhio del ciclone social per aver denunciato di essere stata vittima di catcalling . Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl svizzera bolla questo fenomeno come “ né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare “, spiegando che è necessario schierarsi “soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite “ (Il Fatto Quotidiano)

A me fa schifo – aveva detto – e se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia, sappi che fai schifo”. Alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva, per così dire, replicato "Er Faina", con parole che non voglio riportare, anche perché si trovano ovunque. (Yahoo Notizie)

Recentemente è stato il compleanno del bel Tommaso Trussardi; per celebrare il suo giorno speciale Michelle ha deciso di sorprendere il marito con una dolcissima dedica. In occasione del compleanno di Tommaso, Michelle ha deciso di fargli degli auguri molto speciali. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr