Calciomercato Juventus, ‘allarme’ Chiesa | Notizia esplosiva dalla Spagna

Calciomercato Juventus, ‘allarme’ Chiesa | Notizia esplosiva dalla Spagna
CalcioMercato.it SPORT

Persino Federico Chiesa, che a inizio stagione – dopo un ottimo Europeo – è sembrato sul punto di esplodere definitivamente.

Il figlio d’arte è pressoché intoccabile, anche se nel calciomercato non si può escludere davvero nulla…

Nonostante il calo di rendimento, Chiesa resta molto apprezzato in Europa.

LEGGI ANCHE > > > ‘All or Nothing’, Pirlo contro Conte: retroscena shock durante Inter-Juve. Calciomercato Juventus, offerta ‘mostruosa’ per Chiesa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea il focolaio in vista della partita col Benfica prevista per le 20:30. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza il rapporto tra Mauricio Pochettino e il suo PSG. (Calcio In Pillole)

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)

La collocazione di Chiesa nel reparto offensivo dei Blues. L’allenatore Thomas Tuchel vuole soltanto un rinforzo per la prossima sessione di mercato e ha chiesto alla dirigenza dei Blues di tentare il tutto per tutto per provare a prendere Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)

Mercato Barcellona Ferran Torres, dalla Spagna: parti molto vicine

Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi Nell’estate 2020 la Juventus aveva tentato di acquistarlo dal Valencia, prima di sterzare su Federico Chiesa. (Juventus News 24)

Non dobbiamo accontentarci dobbiamo fare meglio.”. Obiettivo del Bologna: “Noi abbiamo l’obiettivo di stare dalla parte sinistra, ma gli obbiettivi possono cambiare sia in meglio che in peggio Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. (Calcio In Pillole)

Uno di questi sarebbe Ferran Torres, 21 anni e attaccante esterno in forza al Manchester City, che ad agosto 2020 lo aveva ingaggiato dal Valencia. Dal canto suo, Guardiola non avrebbe posto veti ad una eventuale sua cessione, che potrebbe avvenire addirittura già nel mese di gennaio. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr