News Milan – “Pessimo nel derby e messo in discussione: sarà addio in estate?”

News Milan – “Pessimo nel derby e messo in discussione: sarà addio in estate?”
Il Milanista SPORT

> > > E intanto sono addirittura sei i big a rischio addio: per Maldini e Massara sono giorni decisivi!

Uno 0-3 perentorio e netto subito a San Siro, una vittoria meritata e dominata da parte dei nerazzurri.

La squadra di Conte ha sfruttato al meglio i propri punti di forza e di imbrigliare quelli del Milan.

Lukaku va in contropiede ed è mancino, ma Romagnoli non gli si avvicina mai e gli lascia tantissimo spazio. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Una cessione non è quindi da escludere con Romagnoli che è valutato circa 30/35 milioni di euro dal Milan, nonostante la breve durata dei suoi termini contrattuali. Calciomercato Milan, addio Romagnoli | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Anche all’inizio di questo campionato i due sembravano essere due colonne della difesa rossonera. Ma non si esclude anche che il Milan possa fare a meno di Kjaer e/o Romagnoli nell’immediato futuro qualora i due dovessero continuare a non reggere (Pianeta Milan)

Milan, pioggia di critiche per Romagnoli dopo il derby. Le parti non si sono ancora riunite per discutere, più urgenti le questioni relative a Donnarumma e Ibra, e la sensazione è che non lo faranno a breve (MilanNews24.com)

Milan: situazione critica per un giocatore rossonero, le ultime

Il Milan non sta difendendo come nella prima parte dell’annata (7 gol subiti in una settimana) e quindi Romagnoli si prende la maggior parte delle critiche. Romagnoli, il problema del rinnovo. (Pianeta Milan)

Romagnoli prende 3 milioni di euro netti l’anno: Raiola ne chiede 4,5 per il nuovo sì al Milan Romagnoli sulla graticola: il capitano del Milan è in difficoltà. (Pianeta Milan)

Dopo di lei, altre 5 giovani hanno denunciato Genovese dicendo di aver subito violenze a Milano e durante le vacanze nella villa dell’imprenditore a Ibiza. Il ‘re delle startup’ è stato arrestato per aver stuprato per ore una 18enne, ospite di una delle movimentate feste nel suo attico vista Duomo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr