Food4Excellence, al via contest per le aziende siciliane che vogliono raccontarsi

PalermoToday ECONOMIA

Per i tre contest già conclusi “Presenta la tua azienda”, “Il tuo Prodotto Ambassador”, “La tua azienda, il tuo Territorio, sono state espressi quasi 250.000 preferenze.

E’ possibile visualizzare tutti i dettagli del contest al link https://food4excellence.couscousfest.it/contest/yourvideostory/. Il sito food4excellence ha già registrato 102.000 utenti unici, sono state visualizzate oltre 290.000 pagine e il traffico è stato per il 90% da “mobile”. (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Le altre banche che hanno aderito sono Bbva, Bank of New York Mellon (NYSE: ), MYBank, Societe Generale, Dnb (Investing.com)

Andrea Orcel Unicredit sembra aver trovato il modo giusto per cavalcare il business domestico con sorprendente efficacia: lo dimostrano i risultati degli ultimi sei mesi a Piazza Affari con il titolo che ha guadagnato nel periodo il 25%. (Wall Street Italia)

Il logo della banca Unicredit a Siena. MILANO (Reuters) - UniCredit è una delle sette banche, unica italiana, ad aver aderito al servizio Swift Go, che consente alle imprese e ai consumatori di inviare pagamenti cross border ovunque nel mondo in modo rapido, sicuro e con costi competitivi. (Yahoo Finanza)

Sira Industrie è un Gruppo nato in Italia oltre 60 anni fa, presente a livello internazionale con stabilimenti di produzione, unità commerciali e società collegate in diversi Paesi, ed è in continua e costante espansione. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Da sempre i soci fondatori hanno lavorato per proporre un’offerta formativa professionalizzante di altissima qualità accessibile a tutti e hanno sempre investito, anche economicamente, per la per la crescita e lo sviluppo di Machina Lonati “Il finanziamento che UniCredit ha garantito alla Fondazione Machina Lonati – spiega il Presidente di ITS Machina Lonati, Ettore Lonati – coglie l’impatto sociale che le attività formative – nate dalla partnership tra la famiglia Lonati e la Cooperativa Foppa – hanno sul territorio bresciano e lombardo fin dal 2002. (gazzettadimilano.it)

Su base annua, i prezzi si confermano in accelerazione (+9,1%, da +8,1% di maggio), spinti soprattutto dai marcati incrementi di energia e beni intermedi. (LaPresse) – A giugno prosegue la forte crescita dei prezzi alla produzione dell’industria, diffusa a quasi tutti i settori e più sostenuta sul mercato interno. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr