Gli auricolari contraffatti alla conquista degli Stati Uniti: già superate le cifre del 2020

Gli auricolari contraffatti alla conquista degli Stati Uniti: già superate le cifre del 2020
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Evitare prodotti contraffatti può risultare quindi molto complicati e bisogna fare attenzione a dettagli molto piccoli

Gli auricolari true wireless sono sempre più popolari e apprezzati dagli utenti, ma i prezzi (soprattutto per i modelli di brand più blasonati) continuano ad essere abbastanza alti: negli Stati Uniti il mercato delle cuffie contraffatte non si ferma e ha già superato in tutto e per tutto i numeri totalizzati nel 2020. (MobileWorld)

La notizia riportata su altre testate

Tutto sulle AirPods Max. Fate clic su questo indirizzo oppure sui link nei box a seguire per accedere alle rispettive pagine Amazon. AirPods Max sono le nuovissime cuffie wireless a padiglione over-ear di Apple, che portano questa categoria di prodotti ad un nuovo livello. (MobileWorld)

Occhio a queste offerte sotto i €200 ne compri uno fantastico. La cancellazione del rumore è sempre più comune sugli auricolari true wireless di fascia media. Lo ha rivelato Carl Pei, ex co-fondatore di OnePlus Global e ora a capo dell’omonima impresa hardware Nothing, in un’intervista a TechCrunch il fondatore dell’azienda Carl Pei. (Computer Magazine)

Gli AirPods 2 sono di nuovo disponibili tra le migliori offerte su Amazon! Recensione AirPods 2. Se volete scoprire tutti i segreti degli AirPods 2 trovate in alto la recensione completa e in basso la videorecensione. (MobileWorld)

Cresce il mercato degli AirPods falsi

Da oggi è attiva anche in Italia l’iniziativa Back To School 2021 di Apple, che prevede un paio di AirPods in regalo per chi acquista iPad o Mac. La promozione Ritorno a scuola‌ di Apple richiede la verifica tramite UNiDAYS (iPhone Italia)

Gli AirPods di Apple oggi in SUPER OFFERTA. Garantito il pieno supporto all'interazione con l'assistente virtuale Siri mediante comandi vocali per regolare il volume, cambiare il brano riprodotto, avviare una telefonata, chiedere informazioni e molto altro ancora. (Punto Informatico)

Ovviamente, il totale riguarda il totale degli AirPods falsi sequestrati, ma va considerato che non tutti gli acquirenti di questi modelli fake avrebbero comunque acquistato gli auricolari originali. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr