Petruzzi sulla polemica Pellegrini-Immobile: “Sono due amici, i social sono la rovina”

Petruzzi sulla polemica Pellegrini-Immobile: “Sono due amici, i social sono la rovina”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel giorno del trentunesimo compleanno di Ciro Immobile, il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia del bomber biancoceleste per auguragli un buon compleanno.

Benevento, Pippo Inzaghi festeggia il pareggio con la Roma e spunta il like di Totti - . Benevento - Roma, Austini non si dà pace: "Pippo Inzaghi aveva sotto la maglia della Lazio". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È sfortunato nell’occasione del rigore, alla quale aveva contribuito con un colpo di tacco La Roma , fermata dal Benevento di Inzaghi, rimasto in dieci per l'espulsione di Glik , ora è terza in classifica in attesa del match tra Juventus e Crotone. (Corriere dello Sport.it)

'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!! (Corriere dello Sport.it)

Se sei il capitano della Roma non puoi fare gli auguri a quello della Lazio. Quella di aver fatto gli auguri al collega-avversario e compagno di Nazionale Ciro Immobile. (Sport Fanpage)

Pellegrini: “Siamo arrabbiati, buttato due punti da ritrovare nei match importanti” – FOTO

Hanno fatto tanta Nazionale insieme poi, non ci trovo niente di male" tmw radio Petruzzi e la polemica Pellegrini-Immobile: "Eccessiva, sono due amici". vedi letture. Fabio Petruzzi, ex difensore giallorosso, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche della polemica cittadina su Lorenzo Pellegrini per un post di quest'ultimo su Ciro Immobile: "Eccessivo. (TUTTO mercato WEB)

21 Una parte della Curva Sud si schiera contro Lorenzo Pellegrini. Questo pomeriggio è stato esposto uno striscione con su scritto: “ Pellegrini non è il mio capitano” , firmato “Brigata De Falchi”. Il riferimento è alla polemica di cui ieri il numero 7 della Roma è stato protagonista, dopo aver postato su Instagram una foto insieme all’amico Immobile per augurargli buon compleanno . (Calciomercato.com)

Per il centrocampista ci sono stati, a dire il vero, anche tanti messaggi di solidarietà da parte della stragrande maggioranza dei supporters del club In difficoltà ieri nella sfida pareggiata con il Benevento, per Lorenzo Pellegrini ora è arrivato tempo delle riflessioni. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr