“Daydreamer”, le anticipazioni: pugni e complotti

La “destinataria” è proprio Aylin, a cui toccherà il compito (per lei molto gradito) di distruggere dall’interno l’agenzia dei Divit.

16 Ottobre 2020 | 14:30 di Enrico Casarini. • Tutte le trame e le anticipazioni di "Daydreamer". . Alle spalle di Can (Can Yaman) si concretizza un piano tremendo.

Ma le cose staranno proprio così?

Il disegno stupisce perfino Aylin (Sevcan Yaşar), che di Fabri è la complice e che ora avrà una grande responsabilità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Nel primo episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda sabato 17 ottobre su Canale 5, Sanem è disperata per quanto successo a Can. (Mediaset Play)

Sorella di Denem: ecco chi è l’attrice. La bellissima attrice che interpreta la sorella di Danem, che nell’amata soap DayDremer si chiama Leyla, si chiama Oznur Serceler. Leggi anche —-> Can Yaman, che lavoro faceva prima di diventare famoso? (MeteoWeek)

Anche Can e Sanem sono molto nervosi nelle anticipazioni DayDreamer domenica 18 ottobre, ma cercano di concentrarsi di più sul lavoro. Nelle anticipazioni DayDreamer, infatti, irrompe la mamma di Can che metterà da subito Sanem a disagio. (Lanostratv)

Anticipazioni Daydreamer: Can in prigione. Nella puntata di Daydreamer dell'11 ottobre 2020, abbiamo visto come Can, stanco delle intromissioni di Fabbri nella sua azienda e nella vita di Sanem, abbia affrontato il francese, arrivando però purtroppo alle mani. (ComingSoon.it)

Il legale di Can è molto preoccupato, l’accusa , infatti, molto pesante ed è di tentato omicidio. Fabbri ritirerà la denuncia e non dirà nulla a Can del loro accordo e lei gli consegnerà il suo profumo. (SoloDonna)