Roma-Napoli, cori dei partenopei sul Vesuvio. La Sud: “Solidarietà per Roccaraso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni sono state tante le polemiche sull'invasione a Roccaraso di pullman provenienti da Napoli. In Curva Sud i tifosi giallorossi hanno colto la palla al balza per esporre degli striscioni ironici durante Roma-Napoli: "Solidarietà alla popolazione di Roccaraso" e poi "Per una Roccaraso libera... riaprite le trasferte". Dal 24' al 27' del primo tempo i tifosi partenopei presenti nel settore ospiti dell'Olimpico hanno intonato il coro 'Oh Vesuvio lavali col fuoco' provocando i sostenitori giallorossi. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
ROMA. Roma e Napoli in campo, Roccaraso in curva. A fare da cornice al big match dell'Olimpico, questa sera, gli striscioni che campeggiavano in curva Sud, il cuore del tifo giallorosso. "Roccaraso libera" e "Solidarietà alla popolazione di Roccaraso", si leggeva sugli striscioni esibiti sugli spalti. (Il Centro)
Il consorzio Skipass Alto Sangro coglie l’occasione per pubblicare un video del manto bianco che si deposita, quasi a voler dire: «Vedete? Non tutto il male viene per nuocere!». IL CASO ROCCARASO I turisti della domenica ripartono e la neve, beffarda, torna a imbiancare Roccaraso. (ilmessaggero.it)
In curva sud è apparso uno striscione con la scritta «Solidarietà alla popolazione di Roccaraso» in lettere rosse su sfondo bianco. Durante la partita Roma-Napoli, lo stadio Olimpico si è trasformato in un palcoscenico di protesta e solidarietà. (leggo.it)
"Solidarietà alla popolazione di Roccaraso". E' questa la scritta, con lettere rosse su sfondo bianco, sullo striscione apparso nella curva sud dello stadio Olimpico durante la partita fra Roma e Napoli (Diretta)
Pietro Comuzzo resterà alla Fiorentina. Saltata la trattativa con il Napoli che non è riuscito a soddisfare le richieste del presidente Commisso. (CalcioNapoli24)
Il riferimento è al grande afflusso di turisti napoletani verificatosi nei giorni scorsi nella località sciistica abruzzese. Intanto l'assalto previsto per domenica scorsa non c'è stato. (Liberoquotidiano.it)