Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità oggi?

Vediamo comunque com’è la situazione della reperibilità di Play Station 5 presso i maggiori rivenditori italiani.

Gioca a Superscudetto. Una nuova settimana contrassegnata ancora dalla caccia alla Play Station 5 ha avuto inizio.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS. PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE. PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld. Il grande protagonista per quanto riguarda la vendita di Ps5 è stato sinora Gamestop. (Superscudetto)

Su altri media

La Playstation 5, introvabile ormai, non se la passa bene. Il negozio Nojima Denki si è scervellato nel trovare una tecnica che potrebbe risultare decisamente più efficace per contrastare i bagarini accaniti. (Tech Meteoweek.com)

Lost Judgement, invece, propone due ravioli su una bilancia a due bracci, che rappresenta la giustizia, uno dei temi portanti dell'avventura. Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha pubblicato un video dedicato alla line up dei giochi PS5 e PS4 in uscita e già disponibili. (Multiplayer.it)

Troviamo infatti Assassin’s Creed Valhalla Deluxe offerto a soli 44,99 euro (con uno sconto del 50%), oltre a Devil May Cry V Special Edition proposto a soli 29,99 euro (scontato quindi del 25%). Non dimenticate inoltre che per è ancora disponibile – ma non per molto – l’offerta della settimana su PlayStation Store, un survival davvero notevole. (Spaziogames.it)

Inoltre, il costo di un abbonamento Prime è molto più basso e offre altri servizi oltre a quelli di Totaltech. Rimanendo in tema vendite, PS5 continua a essere la più venduta in Spagna, Xbox vende un decimo (Multiplayer.it)

Questo comporta sia la possibilità di verificare velocemente se il prodotto corrisponde all'acquirente, sia soprattutto un eventuale problema di privacy per coloro che intendono poi rivendere la console in grandi quantità. (Multiplayer.it)

In particolare, gli autori di Disciples: Liberation hanno sfruttato scorciatoie, combinazioni di pulsanti e gli stick analogici al fine di ottenere un'esperienza quanto più vicina possibile a quella ottenibile con mouse e tastiera (Multiplayer.it)