Coppa d'Africa 2021 - Chi si qualifica tra Senegal, Guinea, Marocco e Gabon? Programma, orari e dove vedere le partite

Coppa d'Africa 2021 - Chi si qualifica tra Senegal, Guinea, Marocco e Gabon? Programma, orari e dove vedere le partite
Eurosport IT SPORT

Leoni indomabili sono i primi a qualificarsi agli ottavi di finale di questa 33esima edizione di Coppa d'Africa.

Coppa d'Africa Sikazwe vittima di insolazione?

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel.

Mentre sarà ancora assente Koulibaly, ancora positivo all'ultimo tampone .

Mentre sarà ancora assente Koulibaly, Marocco che cerca il bis contro Comore, in contemporanea la gara tra deluse Malawi-Zimbabwe. (Eurosport IT)

Su altri giornali

00:03:42, Ieri A 21:14 Decide Gradel, ma la squadra di Kessié e Haller non ha convinto più di tanto. (Eurosport IT)

La Coppa d’Africa continua a far parlare di sé, ma stavolta per questioni non relative al campo. (OneFootball - Italiano)

Pronti, via e gran gol della Costa d'Avorio: apre Gradel. 21' - COSTA D'AVORIO VICINISSIMA AL RADDOPPIO CON IBRAHIM SANGARE! "Ecco gli inni": ma quello della Mauritania non parte mai. (Eurosport IT)

Highlights e gol Guinea Equatoriale-Costa d'Avorio 0-1, Coppa d'Africa 2022 (VIDEO)

Per quanto riguarda gli “italiani” in campo, tra le fila del Senegal hanno giocato Mbaye e Keita Balde, mentre per la Guinea è sceso in campo Diawara. Sorride la Guinea. Lo 0-0 odierno fa sicuramente più piacere alla Guinea, visto che il Senegal di Sadio Mane e compagni, sulla carte è una delle nazionali favorite per il titolo finale. (Calcio In Pillole)

Malawi-Zimbabwe 2-1. Tra Malawi e Zimbabwe succede tutto nel finale del primo tempo: al 38′ ad andare in vantaggio è la squadra ospite con Ishmael Wadi che di testa manda il pallone in rete sotto la traversa Nella ripresa è sempre il Marocco a condurre la partita e a sfiorare più volte il gol, senza riuscirsi fino ai minuti di recupero finali. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista del Milan è stato poi sostituito dal compagno di squadra Serey Die Decide il grande tiro dalla distanza di Gradel al 5′ del primo tempo. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr