Sampdoria, Yoshida cerca spazio: perché schierarlo contro il Napoli

Sampdoria News 24 SPORT

Un centrale come Yoshida potrebbe essere la soluzione migliore visto il suo senso della posizione.

La Sampdoria affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Maya Yoshida scalpita: come può convincere Claudio Ranieri. Maya Yoshida ha perso la titolarità negli ultimi due turni di Serie A con Torino e Milan.

Il difensore della Sampdoria ha lasciato spazio a Lorenzo Tonelli che si è fatto trovare pronto e ha convinto Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Calciomercato.com)

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento. (Primocanale)

Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Programmi individuali di recupero agonistico per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. (Tutto Napoli)

Ranieri si è complimentato con il tecnico della Primavera: «Vi vedo, siete pragmatici e bravi». Come riporta il Secolo XIX, tra i due allenatori c’è stato un incontro a Bogliasco. (Sampdoria News 24)

Il futuro di Claudio Ranieri è in bilico. Come riportato dal Secolo XIX, piacciono Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). (CIP)