Pinamonti, scelta fatta da parte del Sassuolo! Il piano degli emiliani − Sky

Inter-News SPORT

Pinamonti vede il Sassuolo nel suo futuro.

L’Inter ha l’obiettivo di vendere il giocatore classe 1999.

Ma c’è compiere prima un ultimo step. SCELTA − Il Sassuolo ha scelto il suo nuovo attaccante: sarà Andrea Pinamonti.

Il Sassuolo è in trattativa con il Napoli per la sua cessione.

L’obiettivo del Sassuolo è quello di spartire una parte di denaro racimolato proprio per l’attaccante classe ’99

(Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dettagli da definire ma se non ci saranno intoppi il Sassuolo consegnerà molto presto ad Alessio Dionisi il nuovo centravanti. Con i compagni è cambiato tutto" - VIDEO. I neroverdi ora dovranno trovare l'intesa con l'Inter, che non dovrebbe essere un problema. (Sassuolonews.net)

Filtra talmente tanto ottimismo che il Sassuolo ha accelerato con decisione per Andrea Pinamonti: l’attaccante ha detto sì agli emiliani e non aspetterà più l’Atalanta, assicura Tuttosport, aggiungendo poi che "con l’Inter c’è già un accordo che prevede anche il diritto di riacquisto da parte dei nerazzurri" (Fcinternews.it)

Intesa da limare per il giovane attaccante azzurro dopo la cessione di Raspadori. Questa la notizia dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà riguardo il futuro di Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter che piace a Sassuolo e Atalanta (Inter News 24)

Skriniar al PSG?/ Calciomercato news, mister Galtier: "Mi aspetto altri tre colpi". Il cileno invece deve sempre risolvere il suo contratto, ancora valido fino al giugno del 2023, con l’Inter ricevendo una buona uscita che si aggira intorno ai 7 milioni di euro. (Il Sussidiario.net)

– Una delle tante questioni in uscita in casa Inter riguarda la cessione di Andrea Pinamonti. E pertanto non è un caso che il nome di Pinamonti sia cominciato a circolare anche dalle parti di Reggio Emilia (Europa Calcio)

È cominciato ieri il conto alla rovescia che sposterà, con tutta probabilità a brevissimo, Giacomo Raspadori a Napoli. È il sostituto naturale di Mertens") ed è di ieri la notizia dell’incontro – clima disteso, conclusione vicina – tra i vertici del Napoli e quelli del Sassuolo, alla ricerca di un accordo che, una volta trovato, decreterà l’addio ai neroverdi dell’attaccante bolognese. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr