Smartphone Huawei, quali riceveranno la EMUI 11 per primi

Dopo il rilascio di EMUI 10, l’azienda ha annunciato l’uscita di un nuovo aggiornamento: si chiama EMUI 11 e sarà basato su Android 11.

EMUI 11: su quali smartphone Huawei lo troveremo?

Un nuovo screenshot pubblicato su Weibo, il social network più utilizzato in Cina, fa trapelare qualche indiscrezione in più sui primi smartphone Huawei che riceveranno la EMUI 11.

Ecco quali sanno i primi smartphone Huawei a ricevere la EMUI 11.

EMUI 11 sarà presente anche sul nuovo Huawei P40, P40 Pro e sul Huawei P30 e P30 Pro. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Huawei Mate V: ecco come è immaginato nel concept render 3D. Il video concept realizzato dallo YouTuber Concept Creator riporta il Huawei Mate V immaginato ispirandosi quasi completamente al brevetto ufficiale, ma il colpo d'occhio una volta colorato e realizzato in 3D è ovviamente di tutt'altra pasta. (GizChina.it )

Huawei Next-Image 2020: è record di iscrizioni. Per l’edizione italiana, Huawei Next-Image 2020 ha giudici d’eccezione, i quali stanno decretando gli scatti migliori del mese, suddividendoli in relazione alla categoria d’appartenenza: Il traguardo raggiunto dimostra un grandissimo entusiasmo trasmesso da Huawei ai propri clienti, nell’interpretare la fotografia direttamente tramite i dispositivi mobile, non solo quindi affidandosi a macchine fotografiche professionali. (Tecnoandroid)

Questo colpo è stato molto duro, visto che anche i più fedeli hanno scelto di migrare altrove proprio per questo motivo. (Tecnoandroid)

Huawei P30 e P30 Pro, Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 RS Porsche Design e Mate 20X 5G sono vicini al completamento delle operazioni poiché il rollout graduale porta con sé una fisiologica dilatazione dei tempi. (TuttoAndroid.net)

-, in attesa dell’arrivo di HarmonyOS 3.0 che completerà la chiusura del cerchio abbracciando anche speaker, occhiali VR, cuffie e tanto altro. Se già sappiamo che il colosso cinese è concentrato a completare lo sviluppo di Huawei Mate 40 – l’azienda sarebbe pronta anche a lanciare lo smartphone Huawei Mate V -, un brevetto inedito ci permette di scoprire un accessorio di fascia alta che potrebbe accompagnare il lancio dei nuovi smartphone. (TuttoAndroid.net)