Roland Garros, Tsitsipas contro Medvedev

Indiscreto SPORT

Quanto a Medvedev, ad alto livello rarissimo mix di solidità (prima e seconda palla di servizio, il rovescio aggressivo) e imprevedibilità, nella serata giusta può ovviamente distruggere Tsitsipas, ma con entrambi al 100% stasera prendiamo il greco: quindi 100 euro a 1,52.

As for Medvedev, at high level a rare mix of solidity (first and second service balls, aggressive backhand) and unpredictability, on the right night he can obviously destroy Tsitsipas, but with both at 100% tonight we take the Greek: so 100 euros at 1.52

The odds (1.52 on Betfair) are not great considering the record, but on clay Tsitsipas has a lot more weapons and above all he is in great shape. (Indiscreto)

Su altri media

La slovena ha salvato tre palle break (due consecutive) sul 6-6, e ha poi piazzato l’allungo decisivo. L’ordine di gioco, i campi e gli orari del day 10. Le quote del day 10. I tabelloni con i risultati aggiornati in tempo reale: maschile – femminile. (Ubi Tennis)

La risposta del greco è arrivata dopo tre giochi, con il secondo break a zero della giornata Medvedev si è infatti procurato due set point consecutivi dopo un clamoroso smash terminato sotto rete di Tsitsipas, ma questa volta si è giocato malissimo le sue chance. (Tennis World Italia)

Sia Zidansek che Badosa erano al loro primo incontro disputato sul Philippe-Chatrier e nessuna delle due è abituata a questi palcoscenici. La prima ad avere una grossa chance è stata Badosa: sul 6-6 infatti ha avuto ben tre palle break ma con coraggio la slovena le ha annullate (Ubi Tennis)

Il set viene deciso dal tie break che Tsitsipas gioca in modo magistrale assicurandoselo per 7 punti a 3. Vince Tsitsipas per tre set a zero. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi si sfideranno per la prima volta al Roland Garros e Medvedev partirà da un parziale di 6 vittorie a 1 A sorpresa, il greco si impone nel primo parziale, per poi perdere in tre set per 26 64 62. (Tennis Fever)

Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate. La prima ad avere una grossa chance è stata Badosa: sul 6-6 infatti ha avuto ben tre palle break ma con coraggio la slovena le ha annullate (Ubi Tennis)