Extracomunitario preso a botte nei pressi di un locale, lasciato a terra ferito

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atina – Momenti di tensione nella serata di oggi a Ponte Melfa, in via dei Sanniti, dove un giovane extracomunitario è stato vittima di un’aggressione nei pressi di un locale della zona. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato accerchiato e colpito da un gruppo di persone, per motivi ancora da chiarire. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
PERICOLO – Bruno Longhi, intervenuto nella trasmissione di Radio Sportiva, dichiara sulla sfida al vertice tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte: «Corsa scudetto? Da qui in avanti non si possono fare previsioni sulle partite perché abbiamo visto quello che sta accadendo ultimamente. (Inter-News)
Il signor McTominay sa cosa dire, come dirlo e quando dirlo ed essendosi sbilanciato recentemente, per dimostrare che parole e fatti spesso coincidono, ha preso il Napoli e l’ha (ri)trascinato di prepotenza alle spalle dell’Inter: un missile terra-terra al 19', uno stacco imperioso al 16' della ripresa, e con una doppietta a cui Lukaku ha aggiunto qualcosa in suo, ha lasciato che lo scudetto rimanesse sospeso nell’aria. (La Gazzetta dello Sport)
Il duello tra l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte è agguerrito. A sei dalla fine, è di tre punti il distacco dei partenopei dalla vetta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rinnovo Inzaghi, non è ancora il momento. L’Inter ha altri piani, si ipotizza questo scenario qualora non dovessero arrivare trofei Inutile nascondere che tra i temi che aleggiano in casa Inter c’è sicuramente quello inerente al rinnovo di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Subito dopo Lukaku ha servito al minuto 55 a McTominay la palla del 3 a 0. Sul primo gol di Mc Tominay, Antonio Conte invoca la testa, cioè la concentrazione, che la squadra in quel momento mostrava di non avere. (Corriere Del Mezzogiorno)
Continua il botta risposta per lo scudetto tra Napoli e Inter. I toscani reggono per un tempo sul piano del gioco, venendo poi totalmente sopraffatti dal Napoli nella ripresa. (La Provincia di Cremona)