Raggiunto l’accordo tra calciatore e società, firmerà a breve un contratto stellare: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore importanti in casa Napoli. La dirigenza azzurra ha trovato l’accordo per il rinnovo di un noto calciatore. La stagione sta entrando nel vivo e in casa Napoli si sta provando a non commettere errori. Dopo la parentesi molto delicata di Victor Osimhen, la società non vuole commettere lo stesso errore e starebbe provando a blindare uno dei volti più noti. Non a caso, il presidente De Laurentiis e i suoi collaboratori avrebbero già raggiunto l’accordo con il protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)
Con la chiusura del calciomercato estivo e la risoluzione del caso Osimhen, il Napoli si prepara a concentrarsi su uno degli aspetti più cruciali della sua pianificazione futura: il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi si è mosso con decisione su Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, rimasto senza contratto dopo la scadenza con l’Atletico Madrid, è ormai un giocatore giallorosso. (SportItalia.it)
Le formazioni delle gare delle 18.30, Hermoso sbarcato a Roma Oggi alle 18:00 Serie (TUTTO mercato WEB)
Hé dopo essere stato corteggiato sia dal Napoli che dall'Inter - oltre ad un timido accostamento alla Juventus - il classe 1995 vestirà la maglia della Roma. Come riferito da Fabrizio Romano, il calciatore è atteso in Italia nel pomeriggio di domenica. (ilBianconero)
E' stato a lungo corteggiato dall'Inter, dopo la fine del contratto con l'Atletico Madrid infatti quello di Mario Hermoso era stato un nome accostato con forza ai nerazzurri. Profilo affidabile e d'esperienza per fornire nuove alternative a Simone Inzaghi, così come lo era Ricardo Rodriguez ma Oaktree ha virato su un profilo giovane e futuribile come Tomas Palacios. (L'Interista)