Vinicius show, il Real stende i Reds

Vinicius show, il Real stende i Reds
ilGiornale.it SPORT

La fascia mediana del Real, Casemiro, Kroos e Modric, non ha uguali in Europa, c'è tutto il repertorio di cui abbisogna un allenatore, agonismo, tecnica e senso tattico.

C'è una frase che riassume la storia del Real Madrid e dice così: Se mentre cammini ti trovi di fronte quelli del Real è meglio che tu cambi marciapiede perché altrimenti ti riempiono di botte.

Stasera altro giro, altro football con Bayern-Paris Saint Germain e Porto-Chelsea, guardiamo l'Europa con invidia

Lo ha capito il Liverpool nel primo tempo quando ha dovuto fare i conti con un avversario brutale ed elegante nella tecnica. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo 0-3 inferto all’Arsenal è un buon segnale; il luogo della finale (Istanbul) più che un talismano Mentre il Real — vittoria comoda con l’Elbar — avrà in mezzo al doppio Liverpool un delicato Clasico col Barça. (Corriere della Sera)

Sì, perché l'unico 2000 italiano capace di imporsi in Europa gioca in Francia ed è stato scaricato con eccessiva velocità dalla Juve. Quella Juve dove ora prova a farsi stradail quale, per sua stessa ammissione, sta faticando troppo a trovare continuità in bianconero. (Calciomercato.com)

A segno De Bruyne al 19' del primo tempo. Il Liverpool, impacciato e distratto, spera di sfruttare al massimo nella gara di ritorno il gol del solito Salah. (Tiscali.it)

Il Real schiaccia il Liverpool

In campo una delle favorite, il Manchester City di Guardiola, che ospita il Borussia Dortmund. hampions, allarme Real Madrid: Varane è positivo al Covid. (ilmessaggero.it)

Non basta la rete di Salah ai Reds che nella gara di ritorno del 14 aprile dovranno rimontare per andare in semifinale. Real Madrid-Liverpool 3-1 In campo ci sono 19 Coppe dei Campioni in due. (Tuttosport)

Gli spagnoli hanno battuto 3-1 il Liverpool. Di Vinicius (doppietta) e Asensio le reti dei Blancos, mentre i Reds avevano accorciato con Salah. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr