Roma, la carica di Saelemaekers: 'Cadi 4 volte e ti rialzi cinque. Alziamo la testa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viene da quattro panchine di fila e ieri al San Mames è entrato solo a 8 minuti dalla fine. Alexis Saelemaekers, però, dopo l'elimizione con l'Athletic prova a suonare la carica in casa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Dopo il 2-1 dell'Olimpico, al San Mames l'Athletic Club vince 3-1: gara in discesa per gli spagnoli dopo l'espulsione di Hummels all'11. In gol Nico Williams (doppietta) e Berchiche. (AS Roma)
Che sarebbe stata durissima lo si sapeva, ma non si avrà mai la controprova di quanto la Roma avrebbe potuto effettivamente lottare in una serata amarissima, che la vede eliminata dall'Europa League. (Eurosport IT)
Mats Hummels è finito al centro delle polemiche per il doppio errore commesso dopo una decina di minuti della sfida del San Mames di Bilbao che gli è costato il cartellino rosso e ha costretto i suoi a giocare in dieci per praticamente tutta la gara contro l’Athletic Club che alla fine ha conquistato la vittoria e la qualificazione al turno successivo di Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Romagnoli, la serie A sui social esalta il difensore biancoceleste con un bel post in suo onore dopo la rete di ieri sera con il Plzen Il protagonista della serata dell’Olimpico, è stato senza dubbio Romagnoli, il quale viene esaltato con un bel post social dalla serie A che recita quanto segue (LazioNews24.com)
PAROLE – Ne ho fatti due al Milan di fila, oggi 3 in 7. Romagnoli, il calciatore biancoceleste protagonista assoluto della partita di questa sera con il Viktoria Plzen rilascia queste sue parole (LazioNews24.com)
Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... (La Lazio Siamo Noi)