Mourinho e la Conference, un nuovo torneo per il Re di coppe

Il Romanista SPORT

Un anno dopo il trionfo in Coppa Uefa, José entrava definitivamente nell'Olimpo del calcio, iniziando così la metamorfosi nello "Special One".

José, però, tiene fede al suo mantra: si ragiona di partita in partita, senza lasciarsi distrarre dagli impegni successivi; l'orizzonte è sempre e soltanto la prossima partita.

Coppa Uefa 2002-2003, Champions League 2003-04 e 2009-10, Europa League 2016-17. (Il Romanista)

Su altri giornali

Alle 21 in campo anche Leicester-Napoli per l’Europa League, mentre Galatasaray-Lazio è in corso. Parte la fase a gironi di Conference League per la Roma. Mourinho fa ampio turnover: titolare El Shaarawy, sulla linea dei trequartisti dietro a Shomurodov, debutto stagionale per Smalling, Calafiori sulla fascia. (Sky Tg24 )

Christian Panucci, ex difensore della Roma, ha parlato dei giallorossi ai microfoni di Sky Sport 24:. La Roma proverà a vincere la Conference League? “Mourinho e la Roma certamente pensano alla Conference League, puntano a vincerla. (Voce Giallo Rossa)

La prima frazione non regala più alcun brivido salvo un tiro dalla lunga di Muhar che Mancini devia in corner Al 37° si completa la rimonta giallorossa grazie al gol di El Shaarawy che riceve da Shomurodov al limite e calcia sul primo palo lasciando senza scampo Busatto. (Tutto Napoli)

Sofia, gli ultras in giro per il centro di Roma con svastiche e bandiere delle SS. vedi letture. Gli ultras del Sofia, avversario questa sera della Roma in Conference League, hanno sfilato per le strade della Capitale facendo sfoggio di bandiere con le svastiche e delle SS al fianco a quelle della squadra bulgara. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Stojco Mladenov. SEGUI ROMA-CSKA SOFIA SU DIRETTA Allenatore: José Mourinho. CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Matthelj, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Muhar; Yomov, Ahmedov, Wildschut. (Footballnews24.it)

La Roma proverà a vincere la Conference League? hristian Panucci, ex difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare in vista della sfida di questa sera all'Olimpico, in cui i giallorossi affronteranno il CSKA Sofia nella prima gara del girone di Conference League. (LAROMA24)