Cagliari. Il sindaco: “Il nuovo skatepark sarà dedicato a Gianmarco De Agostini”

Sardegna Live INTERNO

Il sindaco: “Il nuovo skatepark sarà dedicato a Gianmarco De Agostini”. Il 30enne cagliaritano morto tre giorni fa nell’incidente stradale verificatosi lungo la SS195. Di: Redazione Sardegna Live. “La tragica scomparsa di Gimmy De Agostini lascia un vuoto enorme tra la comunità sportiva e soprattutto tra coloro che ne condividevano la passione per il surf e lo skateboard.

Gianmarco De Agostini, 30enne cagliaritano, amante del mare e del surf, è morto sul corpo. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Sul territorio, dei 40.037 casi positivi complessivamente accertati, 9.313 (+42) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.425 (+8) nel Sud Sardegna, 3.406 (+4) a Oristano, 7.983 (+14) a Nuoro, 12.910 (+19) a Sassari Sono invece 350 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-8 rispetto al dato di ieri), mentre sono 33 (invariati) i pazienti in terapia intensiva. (YouTG.net)

A seguito di una attività di indagine gli Investigatori avevano avuto notizia che l’uomo aveva avviato un fiorente commercio illegale di stupefacenti, utilizzando la propria abitazione per la vendita della droga. (Casteddu Online)

È stata altresì contestata la scarsa igiene generale dei locali e carenze strutturali, con sanzioni amministrative rispettivamente di mille e duemila euro (Casteddu Online)

Il provvedimento si reso necessario a seguito di un focolaio di Covid 19 Rosa e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti. (S&H Magazine)

Per questo credo sia giusto intitolare uno degli skatepark che sorgerà in città a Gimmy". L'annuncio è del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che vuole ricordare così il trentenne cagliaritano morto in un tragico incidente sulla Statale 195. (YouTG.net)

In tasca l'uomo aveva anche le chiavi di un B&B di Sassari dove i militari hanno trovato 7 carte di credito, il materiale per espellere dal corpo "in sicurezza" lo stupefacente ingerito e 38 ovuli che il venezuelano aveva portato in Sardegna dentro il proprio addome dopo averli inghiottiti. (La Nuova Sardegna)