Fuga di ammoniaca, morto operaio 19enne

Fuga di ammoniaca, morto operaio 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una perdita di ammoniaca nello stabilimento della FrigoCaserta di Gricignano d’Aversa (Caserta) ha ucciso un operaio di una ditta esterna impegnato in lavori di manutenzione a un sylos. Quando la nube tossica si è sprigionata, la squadra di addetti è fuggita precipitosamente: alcuni colleghi sono riusciti a mettersi in salvo, ma per la vittima, Patrizio … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mio figlio non poteva e non doveva essere lì». «È stato selezionato al termine di un corso per saldatore organizzato dal centro per l’impiego. (leggo.it)

La sua… Quando ieri in serata i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nella stanza satura all’interno dell’azienda era già morto. (La Repubblica)

Il papà di Patrizio Spasiano: “Verità sulla sua morte. Non doveva essere lì, era un tirocinante”

Una fuga di am… È questa l’ipotesi su cui lavora la procura di Napoli Nord diretta da Maria Antonietta Troncone, dopo la morte del diciannovenne Patrizio Spasiano, avvenuta venerdì del tardo pomeriggio nella Frigocaserta di Gricignano (La Repubblica)

1 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Operaio come il figlio morto a 19 anni, ucciso da una fuga di ammoniaca nella Frigocaserta di Gricignano d’Aversa. Il papà parla con voce ferma di quanto sta accadendo alla sua famiglia. (La Repubblica)