Cagliari, la rivelazione a cuore aperto di Pavoletti: “E’ stata dura”

Cagliari, la rivelazione a cuore aperto di Pavoletti: “E’ stata dura”
CalcioToday.it SPORT

Poi però qualcosa è cambiato: “Abbiamo aperto gli occhi, alcune situazioni non si sono concluse e così si sono rimasto”

Due gravissimi infortuni, uno dietro l’altro, il ginocchio che fa crack e la carriera che si interrompe proprio mentre tutto sembrava far presagire un’annata di successo.

Torna a parlare dal ritiro del Cagliari Leonardo Pavoletti, reduce da due lunghi infortuni e pronto a riprendersi il posto da titolare. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Nello scorso campionato i sardi, dopo un avvio parecchio deludente, nella parte finale del torneo sono riusciti a centrare la salvezza. Leonardo Pavoletti non ha dubbi, il Cagliari deve cercare di tornare protagonista in campionato. (Rai Sport)

A gennaio ho pensato di andare via da Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi. Clicca qui per la conferebza stampa integrale di Pavoletti (TUTTO mercato WEB)

Alla fine, Leonardo Pavoletti ha avuto ragione. Nel futuro può essere un club ad alto livello e mi piacerebbe farne parte” ha affermato speranzoso Pavoletti (Virgilio Sport)

Pavoletti: “A gennaio ho pensato di lasciare il Cagliari”

Ma per il momento, Pavoletti preferisce non sbilanciarsi: "Io sono sempre più legato a quelli che ho, il legame umano che si crea nello spogliatoio è importante. L'attaccante rossoblu non si sbilancia sull'arrivo del brasiliano: "I legami nello spogliatoio sono importanti". (Fcinternews.it)

Direttamente dal ritiro di Pejo, l'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti risponde anche a questa domanda in conferenza stampa: "Sono sotto contratto fino al 2023, spero di dimostrare di stare bene e di fare gol e che la società possa pensare di tenermi anche un altro anno. (TUTTO mercato WEB)

“A gennaio scorso è stata davvero dura, perché stavo bene ma restavo in panchina, ho pensato di andare via da Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi. Dal ritiro di Pejo, Leonardo Pavoletti ha dichiarato di essere stato vicino a salutare i rossoblù lo scorso gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr