Rivoluzione Juventus: ecco il futuro allenatore bianconero

Rivoluzione Juventus: ecco il futuro allenatore bianconero
MilanNews24.com SPORT

Chi si è certamente visto alla Continassa in questi giorni è stato John Elkann.

Non è ancora da scartare poi l’addio del presidente Agnelli, anche se potrebbe arrivare soltanto a rivoluzione avviata, alla fine della prossima stagione

La Juventus quasi certamente ripartirà da Massimiliano Allegri per il dopo Pirlo: Agnelli e Elkann sono suoi grandi estimatori. Sembra ormai tutto pronto per l’Allegri bis. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: “Un club se lo può permettere”. Nasi, nuovo presidente della Juventus? Per questioni di opportunità la Juventus potrebbe decidere di cambiare anche presidente. (JuveLive)

La Juventus quasi certamente ripartirà da Massimiliano Allegri per il dopo Pirlo: Agnelli e Elkann sono suoi grandi estimatori. Sembra ormai tutto pronto per l’Allegri bis. Chi si è certamente visto alla Continassa in questi giorni è stato John Elkann (Calcio News 24)

John Elkann si è presentato alla Continassa. John Elkann e Andrea Agnelli si sono visti alla Continassa. (JuveLive)

Juventus, Sconcerti: 'Elkann alla Continassa, una visita che sa di perfidia'

Ma è difficile ad oggi capire cosa farà Ronaldo, che si è guardato attorno senza trovare squadre pronte a fare follie per lui L’argomento principale è stato però il contenimento dei costi in vista della prossima stagione (e delle prossime stagioni). (Juventus News 24)

Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale. vedi letture. Nella giornata di ieri John Elkann ha fatto visita al cugino Andrea Agnelli alla Continassa e secondo quanto riportato da Tuttosport le sue intenzioni non erano quelle di scuotere la squadra ma di parlare della grave situazione legata alla crisi Covid. (TUTTO mercato WEB)

Questa visita profuma più di perfidia che di colpo di stato", ha aggiunto Sconcerti nel suo editoriale Che basta una sua visita per mettere in agitazione l'Italia che gira intorno al mondo del cugino. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr