Calciomercato Juventus, colpo top a gennaio: cifre da capogiro per la firma!

Inews24 SPORT

Il massimo potrebbe essere il quarto posto, per strappare il pass per la competizione europea più prestigiosa anche per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, colpo top a gennaio: cifre da capogiro per la firma che potrebbe arrivare davvero molto presto. La sconfitta con il Chelsea ha riportato all’ordine del giorno le critiche in casa Juventus.

Il ragazzo firmerebbe un contratto da 7 milioni a stagione e avrebbe manifestato già il gradimento alla destinazione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ‘La Vecchia Signora’ è pronta a mettere sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni per accaparrarselo già a gennaio. (Inews24)

Su altri media

Secondo a Rosea Loftus-Cheek – subentrato ieri in modo devastante a Kante – è stato un quasi juventino. Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi (Calcio News 24)

Calciomercato Juve, indiscrezione: nuovo dirigente con Cherubini? I 400 milioni dell’aumento di capitale aiutano ad accelerare su Vlahovic, Fiorentina permettendo, ma serve anche sfoltire subito un centrocampo disastrato, per puntellarlo con almeno un innesto già pronto. (Juventus News 24)

Meno parole, più fatti. Massimilianolo ripete da settimane: “Bisogna stare zitti, molto zitti e lavorare”. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più. Proprio Zidane verrebbe valutato come sostituto in caso di esonero del tecnico italiano che sicuramente non sta vivendo i migliori momenti da quando è alla Juventus. (JuveLive)

A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini. Con l’attuale dg è stato promosso in prima squadra il suo team del quale fanno parte anche Manna e Tognozzi, ma pare si stia lavorando ad un’altra figura. (Jmania)

Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. (JuveLive)