Inter, Spinazzola non esclude il colpo Young dallo United: in due sul piede di partenza

fcinter1908 SPORT

In caso di arrivo di Young, l’Inter lascerà partire in prestito Lazaro, che ha già diverse offerte, mentre Dimarco è destinato a vestire la maglia del Verona.

Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro continua a lavorare per portare il 34enne alla corte di Antonio Conte: serve il via libera del Manchester United, che non vuole perdere il suo calciatore a zero nonostante la scadenza naturale del contratto tra sei mesi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Cagliari Vediamo chi sono i “Top e Flop” della sfida nell’apposita rubrica. I TOP DELL’INTER. TRASCINATORE – Inter–Cagliari ha battezzato l’esordio in Coppa Italia degli uomini di Antonio Conte (Inter-News.it)

Spinazzola arrivato a Milano, l’Inter lo attende per le visite. Condividi questo articolo. Spinazzola è arrivato a Milano. Il video e le prime immagini di “Sky Sport”. PRIMO GIORNO – Leonardo Spinazzola è atterrato all’aeroporto di Milano Linate, accompagnato dall’agente Davide Lippi che è lo stesso di Matteo Politano (arrivato a Roma). (Inter-News.it)

L’arrivo dell’esterno inglese in nerazzurro, però, non è escluso a priori. Il sempre più prossimo arrivo di Leonardo Spinazzola all’Inter sembra allontanare, per il momento, Ashley Young dai nerazzurri. (fcinter1908)

Il profilo di Christian Eriksen e lo scambio Matteo Politano-Leonardo Spinazzola tra i temi trattati. Politano-Spinazzola? (Inter-News.it)

L’incertezza riguardo l’esito della trattativa Spinazzola “costringe” l’Inter a non precludere piste alternative per quanto riguarda l’esterno mancino: il nome in cime alla lista dei nerazzurri rimane quello di Ashley Young, per il quale i contatti non sono mai stati interrotti. (fcinter1908)