Tutte le novità di Mazda CX-5 2022 in arrivo a fine anno

Quotidiano Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

I giapponesi puntano in alto e migliorano ulteriormente la Mazda CX-5. Mazda CX-5 2022 arriverà in Europa verso la fine di quest’anno, con una ricca lista di novità come la modalità di guida Mi-Drive, comportamento su strada migliorato, nuovo stile e allestimenti maggiormente differenziati, miglioramenti al complesso dell’abitacolo e alla praticità di bordo e una più ampia gamma di dotazioni di sicurezza. (Quotidiano Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l’ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. Dalla fine dell’anno in corso verrà commercializzata in Europa la versione aggiornata della CX-5, il SUV elegante, spazioso e dinamico di Mazda (Italpress)

Tempo del canonico restyling di metà carriera per Mazda CX-5, che si aggiorna nello stile quanto nei contenuti per il model year 2022. Mazda CX-5, prezzi e disponibilità. Tutti i dettagli relativi alla nuova Mazda CX-5 2022 verranno svelati nel corso di questo autunno, quando il costruttore nipponico svelerà svelare anche i prezzi della nuova versione (Automoto.it)

I cerchi in lega da 19" sono rifiniti in tinta nera metallizzata mentre gli accenti della calandra sono rossi. Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l'ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. (Gazzetta del Sud)

L’abitacolo della CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono La CX-5 2022 introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. (MEGAMODO)

La Mazda CX-5 2022 introduce la selezione della modalità di guida Mi-Drive, un comportamento su strada migliorato, un nuovo stile e allestimenti maggiormente differenziati, miglioramenti al complesso dell’abitacolo e alla praticità di bordo e una più ampia gamma di dotazioni di sicurezza. (Gripdetective)

L’allestimento Newgrond propone cerchi in lega da 19 pollici con integri neri, bocchette climatizzazione verde lime, rivestimenti scamosciati, finiture porte argentate e specchi retrovisori neri. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr