Gigot è un nuovo giocatore della Lazio, i dettagli del trasferimento. Prende il numero 2

Gigot è un nuovo giocatore della Lazio, i dettagli del trasferimento. Prende il numero 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gigot è un nuovo giocatore della Lazio, i dettagli del trasferimento. Prende il numero 2 Samuel Gigot (30 anni) è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, che ha depositato il suo contratto in Lega Serie A nelle scorse ore. Il club biancoceleste ha poi diramato anche il comunicato ufficiale in merito al suo acquisto: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune particolari condizioni sportive, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Samuel Gigot è un nuovo difensore della Lazio. Il club biancoceleste ha depositato il contratto del difensore francese classe 1993 che arriva a titolo temporaneo dall'Olympique Marsiglia. Ufficiale Lazio, ecco l'erede di Casale: depositato il contratto di Samuel Gigot (TUTTO mercato WEB)

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune particolari condizioni sportive, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia. (SS Lazio)

Gigot è reduce da una stagione da 3 gol e 0 assist in 33 presenze tra campionato e coppa. Occhio però ai cartellini: ben 10 gialli e 1 rosso in 2.761'. Approda al Fantacalcio Classic come difensore, mentre al Mantra sarà Dc. (Fantacalcio ®)

RIVIVI DIRETTA - Calciomercato Lazio | Arriva solo Gigot. Via Casale e Cataldi

Lazio, ufficiale l’arrivo di Samuel Gigot Con un comunicato sul proprio sito ufficiale e un post sugli account social, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto: (Calcio Style)

L’ex Lazio evidentemente non è ritenuto in condizione e questa mattina si allenerà a parte insieme a Erlic, che sta superando il problema muscolare accusato al Maradona. Il rinforzo in difesa è arrivato: ma il reparto arretrato del Bologna rimarrà in emergenza fino alla ripresa con il Como, dopo la sosta nazionali. (il Resto del Carlino)

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 - Si chiude il mercato della Lazio. Nell'ultimo giorno è arrivata l'ufficialità di Gigot in entrata, mentre in uscita Casale è andato al Bologna e Cataldi alla Fiorentina. Ancora da piazzare gli esuberi Akpa-Akpro, Basic e Andre Anderson. (La Lazio Siamo Noi)