Aumentano i casi e le vittime di Coronavirus in Italia

Lettera43 Lettera43 (Economia)

Si estende il coronavirus in Italia che, al momento, è il primo Paese europeo per numero di casi positivi al Covid-19.

È invece in condizioni stazionarie l’uomo di 67 anni di Vo’ Euganeo amico di Trevisan, la prima vittima del coronavirus in Italia.

Su altre testate

19.34 Una notizia importante diffusa da Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia: “172 contati in Regione, il 70% sono maschi”. 11.49 Zaia, Presidente Regione Veneto: “Sono 25 i contagiati in Veneto, 19 solo nel focolaio di Vo’ Euganeo“. (OA Sport)

Tra loro sembra esserci anche un medico del Policlinico di Milano che era ricoverato all'ospedale Sacco di Milano per una polmonite. Saranno chiusi cinema, teatri, scuole, "musei e altri luoghi di cultura" e dalle 18 saranno chiusi al pubblico pub, bar e discoteche. (BresciaToday)

Gli altri due casi si sono registrati a Seriate e Bergamo. Tra i casi certi, ha proseguito, ce ne sono “3 a Bergamo, 14 a Cremona, 49 a Lodi, uno Monza, due casi su Milano provincia e due a Sondrio”. (Il Fatto Quotidiano)

Coronavirus, terza vittima in Italia: sale il numero dei contagi Il decesso è stato registrato a Cremona: la donna era ricoverata nel reparto di oncologia e aveva già "una situazione molto compromessa". (Virgilio Notizie)

Ma a colpire è, anche, la repentinità con cui sono emerse le decine di nuovi casi, tra ieri ed oggi. anno superato quota 100 i contagi da nuovo coronavirus in Italia, ma si tratta di numeri in crescita di ora in ora. (La Sicilia)

In caso in cui la situazione del contagio da Coronavirus in Lombardia si modifichi, allora anche l’ordinanza della Regione sarà modificata. In Rai, se Quelli che il calcio, oggi pomeriggio, è andato in onda da Milano con il pubblico in studio. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.