Real Madrid: un osservato speciale nel Milan, Zidane non lo perde d'occhio

Real Madrid: un osservato speciale nel Milan, Zidane non lo perde d'occhio
Calciomercato.com SPORT

3 È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. È l'osservato speciale durante la stagione rossonera dell'allenatore francese in vista del futuro

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid ha parlato alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Liverpool. Non diamo mai le cose per perse, finché c’è vita, c’è speranza. (Europa Calcio)

L’offerta dei ‘Blues’ per il fantasista del Real Madrid. Isco resta in uscita dal Real Madrid. Isco è stato accostato a più riprese alla Juventus ma, come riporta in Spagna il sito Don Balon, sarebbe al momento il Chelsea la squadra più interessata al giocatore. (Juventus News 24)

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le ultime sui bianconeri e azzurri. Qui Juventus: I bianconeri scenderanno in campo con il modulo 4-4-2: Szczesny in porta, in difesa De Ligt e Chiellini coppia centrale mentre Cuadrado agirà nel ruolo di terzino destro con Alex Sandro sul lato opposto. (SuperNews)

Calciomercato Juventus, decisione irrevocabile: Zidane ha scelto

Formazioni Real Madrid-Liverpool: i possibili schieramenti dal 1′. REAL MADRID(4-3-3): Courtois; Vázquez, Varane, Nacho, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius. (SuperNews)

Ad oggi pare molto difficile vedere in futuro il giocatore in questione con la casacca del 'Diavolo' L'ispanico-marocchino è in prestito secco al Milan, con i 'galacticos' che avrebbero intenzione di far tornare a Madrid l'ex calciatore del Manchester City. (Pianeta Milan)

Zinedine Zidane ha preso la sua decisione irrevocabile: il tecnico del Real Madrid, accostato alla Juventus, ha scelto il suo futuro. La Juventus vede complicarsi sempre di più la sua stagione. Per un’eventuale sostituzione si è spesso parlato di Zinedine Zidane e proprio dalla Spagna arrivano rumors circa la decisione del tecnico francese sul proprio futuro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr