Real Madrid: un osservato speciale nel Milan, Zidane non lo perde d'occhio

Calciomercato.com SPORT

3 È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. È l'osservato speciale durante la stagione rossonera dell'allenatore francese in vista del futuro

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I ‘Blues’ dell’estimatore Tuchel sarebbero disposti a versare 35 milioni di euro nelle casse del Real per Isco Il fantasista spagnolo sta giocando poco con Zidane e potrebbe cambiare maglia la prossima estate. (Juventus News 24)

Dopo gli insulti, i due sono quasi arrivati a scontrarsi fisicamente. TODOS CONTIGO, MOUCTAR #JuntsAnemAMUNT#AllToPlayFor pic. (CIP)

Formazioni Real Madrid-Liverpool: i possibili schieramenti dal 1′. REAL MADRID(4-3-3): Courtois; Vázquez, Varane, Nacho, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius. (SuperNews)

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le ultime sui bianconeri e azzurri. Qui Juventus: I bianconeri scenderanno in campo con il modulo 4-4-2: Szczesny in porta, in difesa De Ligt e Chiellini coppia centrale mentre Cuadrado agirà nel ruolo di terzino destro con Alex Sandro sul lato opposto. (SuperNews)

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid ha parlato alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Liverpool. Sul Liverpool: “Squadra completa; qualcuno dirà che ci sono i tre attaccanti forti ma è una squadra forte e solida nell’insieme. (Europa Calcio)

Dopo la sconfitta patita ieri all’ora di pranzo contro il West Bromwich Albion, nel post gara alcuni “tifosi” del Chelsea si sono resi protagonisti di insulti razziali verso l’attaccante del WBA Callum Robinson, autore di una doppietta nella sfida. (CIP)