È nata la Superlega! Corriere dello Sport: "Il silenzio strategico di Roma e Napoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

È nata la Superlega!

In tantissimi hanno reagito sollevando obiezioni calcistico-costituzionali contro l'iniziativa lanciata dalle supersocietà europee e facendosi paladini dei tifosi.

De Laurentiis invece preferisce isolarsi, studiare al meglio la situazione e l'evoluzione della Superlega, annunciata da lui in epoca non sospetta

Corriere dello Sport: "Il silenzio strategico di Roma e Napoli". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il CorSport: "Avvocati e banche, ecco lo scudo dei 12 fondatori". vedi letture. Sul Corriere dello Sport stamani si tratta di Superlega con le accuse e minacce indirizzate da Fifa e Uefa ai club fondatori, i quali si sono tutelati inviando una lettera con notifica di procedimenti legali nei tribunali europei volti a bloccare eventuali sanzioni. (TUTTO mercato WEB)

- E' montata una serie infinite di polemiche in giro per l'Europa dopo la creazione della Superlega, con tifosi e governi che si sono opposti con fermezza. Lite in Lega di Serie A nel pomeriggio di ieri, anche se Inter, Milan e Juventus ribadiscono la loro volontà a rimanere in Serie A. (Tutto Juve)

Argomento principale naturalmente la Superlega. Clamorosa retromarcia dei club, si sfalda tutto. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura del Corriere dello Sport sui club ribelli: "Subito fuori!" vedi letture. Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre così sui 12 club che vorrebbero far partire la Superlega: "Subito fuori!". (TUTTO mercato WEB)

"Subito fuori", titola questa mattina il Corriere dello Sport. "Terremoto Superlega - scrive il quotidiano romano - probabili ripercussioni anche sui tornei europei in corso. (Milan News)

Clamorosa retromarcia dei club, si sfalda tutto. Ieri vittoria della Fiorentina in casa del Verona ("Viola, salvezza vicina con super Vlahovic") (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr