A Pisa sofferenza ma compattezza e un altro successo. Che impressioni vi ha lasciato il match?

Calcio Lecce SPORT

I salentini hanno sofferto di più rispetto alle precedenti uscite, complice caldo, stanchezza ed un avversario in condizione e ben messo in campo.

Per Gabriel rischi ancora al minimo e, quando c’è stato da accelerare, l’undici di Corini si è confermato implacabile.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento

Il Lecce allunga ancora la striscia vincente mettendo ko anche i nerazzurri. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A. Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. (Calcio Lecce)

L’ex centravanti giallorosso ha commentato l’episodio da rigore del primo tempo confermando quelle che erano le impressioni anche del suo allenatore. “Io ho sentito che mi hanno toccato altrimenti avrei calciato in porta. (Calcio Lecce)

Era rigore, ma nel secondo tempo dovevamo continuare così, forse abbiamo avuto il difetto di abbassarci un po'. Pisa, Palombi: "Il rigore non dato? (TUTTO mercato WEB)

Sesta meraviglia del Lecce, vittoria di rigore a Pisa e undicesimo risultato utile consecutivo (leggi la cronaca del match). Di seguito le pagelle della gara:. Gabriel 6: secondo clean sheet di fila per lui, ancora una volta non chiamato a particolari interventi. (Leccenews24)

De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: "Tutti sbagliano, dispiace quando non c'è dialogo". "C'è poco da ribadire, è evidente a tutti che è stato commesso un errore. (TUTTO mercato WEB)

La Beneamata sarà impegnata quest’oggi nel match contro il Sassuolo, per recuperare la sfida della 28esima giornata della Serie A, rinviata a causa dei contagi Covid in casa nerazzurra. Come ricordato da Opta, l’unica squadra ad aver ottenuto una striscia migliore – al momento – di quella della squadra di Conte è la Lazio (CIP)