Roma in ansia, Abraham ko con l'Inghilterra: le ultime

Roma in ansia, Abraham ko con l'Inghilterra: le ultime
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'attaccante è entrato in campo al 76' contro l'Ungheria ed è uscito al 92' zoppicando e scuotendo la testa.

Il club giallorosso ha immediatamente chiesto informazione e sembra essere un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore.

La Roma è in ansia per Tammy Abraham.

La sua presenza contro la Juventus è in dubbio

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio.it)

Serie A Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata 36 MINUTI FA Abraham è uscito dal campo zoppicante e si teme che possa trattarsi più che di un problema muscolare, di una distorsione alla caviglia. (Eurosport IT)

C'è soprattutto da escludere eventuali lesioni, dopodiché verrà valutata l'entità della distorsione ma di certo la sfida con la Juve resta seriamente a rischio. Ha dato il "cinque" a Southgate che si è avvicinato per informarsi sulle condizioni,L'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore,. (Calciomercato.com)

Roma, è doppio allarme per la Juventus: Abraham ko, Pellegrini influenzato

Chi dovrebbe invece esserci per la Juventus è Lorenzo Pellegrini, nonostante i postumi di un'influenza che si porta dietro da qualche giorno. Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio (LAROMA24)

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

La sua presenza nel big match di domenica sera contro la Juventus, in ogni caso, è in forte dubbio. Se poi dovesse mancare anche Abraham, lo staff medico romanista farà comunque di tutto per metterlo in campo (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr