Milan, Romagnoli in rampa di lancio: la situazione

Fantacalcio ® SPORT

Dopo la sconfitta in trasferta contro la Lazio, è il momento di ripartire per il Milan.

Per questo la coppia Kjaer-Tomori potrebbe essere messa in discussione già nella prossima giornata contro il Benevento.

La squadra di mister Pioli ha avuto molte difficoltà nelle ultime sfide, soprattutto in difesa.

Se uno dei due riposerà, allora sarà di nuovo il turno di Alessio Romagnoli in difesa

I rossoneri hanno a disposizione le ultime cinque partite per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, ma devono cambiare marcia. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi inglesi si sono ribellati, hanno detto che non vogliono andare in Champions, qualificati per sempre, per diritti acquisito. LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. (Sampdoria News 24)

Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan. Tanti temi trattati dall’ex calciatore rossonero, che ha detto la sua anche su Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Momento complicato per il Milan, che fatica ad andare a segno ma allo stesso tempo non riesce più a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)

Su Tomori e Romagnoli: “Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria ed è andato al Milan. Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport: "Il muro Tomori si è sgretolato. La società avrebbe certamente esercitato l'opzione di acquisto definitivo a 28 milioni, prima. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan potrebbe mettere sul mercato Romagnoli per finanziare il riscatto dal Chelsea di Tomori. Sul capitano rossonero resta vigile la Juve. Resta in bilico il futuro al Milan di Alessio Romagnoli, che ha perso la titolarità nello scacchiere di Pioli dopo l’arrivo di Tomori. (Juventus News 24)

Entrato dalla panchina nel match contro la Lazio, il capitano del Milan è pronto a rientrare nell'undici che inizieranno la sfida contro le Streghe, riprendendo così il suo posto al centro della difesa (Calciomercato.com)