Juventus, entro una settimana la verità sul futuro di CR7. PSG unica pista percorribile

TUTTO mercato WEB SPORT

Resta solo il PSG - L'unica pista percorribile è quella che porta a Parigi

Se Mendes dovesse presentarsi con una proposta, la Juve non si opporrebbe ad una partenza di Ronaldo, ma ad oggi non ci sono offerte.

In questa settimana - scrive Il Corriere dello Sport - è lecisto aspettarsi un contatto ta la Juventus e Jorge Mendes.

PSG unica pista percorribile. vedi letture. Una settimana per conoscere la verità sul futuro di Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante è un noto amante delle supercar, ed il suo garage è davvero imponente, ed annovera vetture di tutti i tipi. In attesa di decidere il suo futuro, quindi, Ronaldo si può solo godere l’ultima new entry nel garage (AutoMotoriNews)

La Juve aspetta Ronaldo a fine settimana. E proprio CR7, com’è normale che sia, raccoglie le attenzioni principali anche in virtù di un quadro sul proprio futuro ancora non totalmente delineato. (TUTTO mercato WEB)

Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. (Calciomercato.com)

Il “decision day“, il giorno della decisione, è arrivato per Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? (Calciopolis)

In un intervento televisivo, infatti, Sabatini ha sostenuto che CR7 non avesse fatto i complimenti all'Italia per la vittoria degli Europei dopo la finale di Wembley con l'Inghilterra Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha vissuto un momento difficile oggi con i tifosi della Juventus, che hanno inondato Twitter di messaggi su di lui. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo oggi si è divertito a stuzzicare i tifosi della Juventus con quella foto appoggiato alla Rolls Royce e quel messaggio "Il giorno della decisione". Qualcuno, interpretandolo come qualcosa di legato al mercato, si scaglia contro di lui: "se anche solo deve pensare e decidere se rimanere alla Juventus o meno, tanto vale perderlo". (ilBianconero)