REGIONALI 2025. SANDRO RUOTOLO (PD): “DE LUCA NON E’ IL CANDIDATO. NOI SIAMO GIA’ OLTRE”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Lasciamo perdere la legge e la sentenza, per noi De Luca non è il candidato. Siamo già oltre”. Lo dice Sandro Ruotolo, eurodeputato e responsabile Cultura della segreteria Pd, in una intervista al Corriere del Mezzogiorno. “Con Schlein – spiega – e con la nuova segreteria, abbiamo fatto e vinto la battaglia contro il terzo mandato”. Nell’intervista viene affrontato anche l’arresto del tesoriere del Pd campano, Nicola Salvati. (Agenda Politica)
Ne parlano anche altri media
Ieri, lunedì 3 febbraio, il tesoriere della Regione Campania del Pd Nicola Salvati è stato arrestato per associazione a delinquere nell’ambito di un’inchiesta che prevedeva il pagamento di mazzette per fare entrare immigrati in Italia, senza che ne avessero titolo. (Liberoquotidiano.it)
Non c’è dubbio che tra i tanti difetti di Giorgia Meloni, la premier ha un indubbio pregio: quello di saper suonare a dovere la grancassa della propaganda, sviando con abili strategie di distrazione di massa l’attenzione sulle sue reali responsabilità e sui veri problemi che attanagliano il Paese. (LA NOTIZIA)
Due mondi non combacianti, ma comunicanti. Un titolo da spaghetti western. (Il Fatto Quotidiano)