Brescia, Inzaghi: "Stima e fiducia, Cellino mi ha fatto sentire importante"

Sky Sport SPORT

Non mi interessa la categoria, per è importante sentire stima, fiducia e condividere gli stessi programmi con la società .

Il nuovo allenatore si è presentato in conferenza stampa: "Convinto dall'entusiasmo del presidente, qui mi sento stimato e apprezzato.

Per me la Serie C o la Serie B sono come la Champions

Aver già vinto un campionato non è sinonimo di vittoria", ha ammesso il nuovo allenatore del Brescia durante la conferenza stampa di presentazione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex attaccante, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e capocannoniere all'Atalanta nella stagione 1996/97, riparte dunque da Brescia e dalla Serie B dopo l'esperienza sulla panchina del Benevento. (BergamoNews.it)

"Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. A comunicarlo il club in una nota. (Adnkronos)

Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto» Minotti è ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. (Inter-News)

Conosco bene la squadra, ho seguito i playoff: il Brescia ha fatto una rincorsa che mi è piaciuta. Da piccolo venivo qui o a San Siro a vedere la Serie A, mi entusiasma davvero molto esserci tornato da allenatore (picenotime)

È contento anche per me, ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così". Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi non ha parlato solo di sé ma anche del fratello Simone, che ha lasciato la Lazio per diventare nuovo tecnico dell'Inter in luogo di Antonio Conte: "Ci sentiamo e ci consigliamo spesso. (Fcinternews.it)

Forza Brescia" Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. (Tutto Napoli)