19 SCUDETTO MILAN: STASERA PARATA CON IL PULLMAN SCOPERTO PER LE VIE DEL CENTRO

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Dopo il saluto ai tifosi, la squadra partirà con un bus per una parata celebrativa per la città di Milano che terminerà in piazza Duomo.

A partire dalle ore 18 è previsto un saluto della squadra ai propri tifosi nella sede di Casa Milan.

Il tour della squadra rossonera passerà per Piazza Gino Valle – Viale Traiano – Viale Scarampo – Viale Serra – Viale Certosa – Piazza Firenze – Corso Sempione – Via Canova – Viale Milton – Via Moliere – Viale Alemagna – Via Paleocapa – Piazzale Cadorna – Foro Buonaparte – Via Cusani – Via Broletto – Piazza Cordusio – Via Orefici – Piazza del Duomo

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2022 – 13:24. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è a Casa Milan: migliaia di tifosi hanno atteso il pullman, è festa grande. vedi letture. Il Milan è arrivato a Casa Milan. Una festa che andrà avanti tutta la notte, poi domani alle 17:00 nuovo ritrovo a Casa Milan e dalle 17:30 doppio pullman scoperto in giro per la città (TUTTO mercato WEB)

Festa Milan, il percorso del bus scoperto a Milano. Questo l’itinerario che porterà i campioni d'Italia da Casa Milan a piazza del Duomo: L'appuntamento per la festa vera e propria sarà sempre a Casa Milan. (Sport Fanpage)

Undici anni d'attesa, poi il boato il piazza Duomo per esultare e festeggiare uno scudetto che è impresa sportiva. Già domenica sera però 40 mila persone, secondo i dati della Questura, hanno riempito la piazza con cori, fumogeni, bandiere e fuochi d'artificio. (Tiscali)

Prima in piazza Duomo, i tifosi sono poi sciamati per le vie del centro, al Castello, sui Navigli e naturalmente in zona San Siro e a Casa Milan, dove per attendere il rientro della squadra in pullman attorno a mezzanotte si sono radunate circa 20 mila persone. (Corriere del Ticino)

Il 12 luglio 2021 fu per la Nazionale Italiana, il 22 maggio 2022 per il Milan. La vittoria con il Sassuolo. Nell'ultima giornata del campionato di Serie A, il Milan ha conquistato lo Scudetto battendo senza troppi problemi un Sassuolo mai in partita. (LeccoToday)

Il Milan rientra a Milano nella notte tra domenica e lunedì dopo aver vinto lo Scudetto: primo bagno di folla a Casa Milan, domani la festa ufficiale con la parata sul pullman scoperto (Fanpage)