SM – Dybala lusingato dall’Inter: “E Marotta proverà a portare Vlahovic a Milano se…”

fcinter1908 SPORT

Precisamente, al giugno del 2023, momento in cui scadrà il contratto di Dusan Vlahovic con la Fiorentina.

Ebbene, nel caso in cui questo scenario si facesse più concreto, l'amministratore delegato nerazzurro sarebbe pronto a partecipare alla partita

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Paulo Dybala sarebbe lusingato dal corteggiamento dell'Inter: ma non è tutto. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Paulo Dybala sarebbe lusingato dal corteggiamento dell'Inter . (fcinter1908)

Su altre fonti

Dybala, Inter, Marotta. Di Marzio ha illustrato così la situazione: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale. Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. (Spazio Inter)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)

Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" La Juve ha meno soldi di qualche anno fa, quando diede oltre 7 milioni l'anno a Dybala. (fcinter1908)

Probabilmente Dybala si è un po’ risentito per un discorso che era stato avviato e si è interrotto Matteo Marani ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. (Inter-News)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)