Abbraccio tra Fonseca e Ranieri: è successo prima di Sampdoria Roma

Abbraccio tra Fonseca e Ranieri: è successo prima di Sampdoria Roma
Sampdoria News 24 SPORT

Il tecnico blucerchiato, infatti, conoscendo bene l’ambiente, ha mostrato la sua vicinanza al portoghese, che in queste ultime giornate si giocherà la sua riconferma sulla panchina giallorossa

Poco prima dell’inizio di Sampdoria-Roma, Claudio Ranieri ha abbracciato Paulo Fonseca.

Il significato del gesto. Poco prima dell’inizio di Sampdoria-Roma, Claudio Ranieri ha abbracciato Paulo Fonseca, allenatore che sta vivendo una situazione molto difficile soprattutto dopo la pesante sconfitta contro il Manchester United in Europa League (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

ella gara di ieri contro la Sampdoria, ha fatto il suo esordio in prima squadra Ebrima Darboe, classe 2001. Però la proprietà è molto presente". (LAROMA24)

– Per la squadra allenata da Fonseca è la terza sconfitta nelle ultime 4 giornate di campionato. Da inizio marzo ad oggi la Roma ha segnato appena 10 gol in Serie A: nessuna squadra ha fatto peggio in questo periodo (10 anche il Verona). (RomaNews)

Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). . ATTACCANTI – Pressoché nullo l’apporto da fine gennaio di El Shaarawy, out da Sassuolo-Roma 2-2 del 3 aprile Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. (Voce Giallo Rossa)

Roma in caduta libera. Il Messaggero: "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione"

Oggi, giorno di riposo per la squadra ma stando a quanto riportato da Retesport sono comunque presenti Paulo Fonseca, il suo agente Marco Abreu, il gm Tiago Pinto e i Friedkin. Per il resto, tutto è possibile — Matteo Pinci (@matteopinci) May 3, 2021. (Siamo la Roma)

Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. Leggi qui il nostro approfondimento (Il Messaggero)

Vero che erano dieci gli assenti ieri sera, ma il tecnico stravolge tutto e fa accomodare in panchina anche Ibanez e Karsdorp. Il tecnico giallorosso è andato in tilt e già nelle prossime ore la sua posizione sarà al vaglio della società. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr