Suzuki e Daihatsu con Toyota per i veicoli elettrici

Suzuki e Daihatsu con Toyota per i veicoli elettrici
Milano Finanza ECONOMIA

La leader dell'operazione detiene già la maggioranza del capitale del produttore di camion Hino e, a marzo scorso, ha acquisito il 4,6% di Isuzu, gruppo giapponese specializzato in veicoli commerciali leggeri.

Già ad aprile scorso Toyota, Isuzu e Hino avevano lanciato Commercial Japan Partnership Technologies Corporation per rafforzare il loro vantaggio competitivo sui veicoli commerciali

Nel dettaglio, Toyota avrà una quota del 60% della neonata attività, mentre i gruppi Suzuki, Daihatsu, Isuzu e Hino una quota pari al 10% ciascuna. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico Suzuki sarà protagonista a EICMA 2021. (FormulaPassion.it)

La notizia, resa nota dalla filiale italiana della Casa giapponese, è stata appresa con soddisfazione da Pietro Media, presidente di Eicma, il quale ha parlato di "conferma molto rilevante, che accresce le aspettative degli appassionati: Milano torna capitale mondiale delle due ruote". (Giornale di Sicilia)

Non è un’utopia, ma una realtà possibile grazie alla gamma Suzuki, che abbatte ulteriormente consumi ed emissioni affiancando alla batteria 48 Volt presente su tutte le sue auto, anche un serbatoio a gas naturale. (Fleet Magazine)

Suzuki annuncia la sua presenza a EICMA 2021

Nell’area esterna, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali. (Dueruote)

La presenza di Suzuki si svilupperà in due diversi ambiti. Si potrà inoltre prenotare la moto desiderata direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy. (Moto.it)

Yamaha conferma la partecipazione ad EICMA 2021 MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021. Stand interattivo e area DemoRide. Suzuki, dunque, sarà una delle protagoniste del Salone, che dopo l’assenza del 2020 tornerà a richiamare tutti gli appassionati delle due ruote. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr