Suzuki e Daihatsu con Toyota per i veicoli elettrici

Milano Finanza ECONOMIA

La leader dell'operazione detiene già la maggioranza del capitale del produttore di camion Hino e, a marzo scorso, ha acquisito il 4,6% di Isuzu, gruppo giapponese specializzato in veicoli commerciali leggeri.

Già ad aprile scorso Toyota, Isuzu e Hino avevano lanciato Commercial Japan Partnership Technologies Corporation per rafforzare il loro vantaggio competitivo sui veicoli commerciali

Nel dettaglio, Toyota avrà una quota del 60% della neonata attività, mentre i gruppi Suzuki, Daihatsu, Isuzu e Hino una quota pari al 10% ciascuna. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021. Stand interattivo e area DemoRide. Suzuki, dunque, sarà una delle protagoniste del Salone, che dopo l’assenza del 2020 tornerà a richiamare tutti gli appassionati delle due ruote. (InMoto)

La notizia, resa nota dalla filiale italiana della Casa giapponese, è stata appresa con soddisfazione da Pietro Media, presidente di Eicma, il quale ha parlato di "conferma molto rilevante, che accresce le aspettative degli appassionati: Milano torna capitale mondiale delle due ruote". (Giornale di Sicilia)

Nell’area esterna, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. (Dueruote)

La presenza di Suzuki a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti. I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy . (Gripdetective)

Durante il controllo, infatti, i militari hanno trovato all’interno di un vano ricavato nello spazio della ruota di scorta, 27 panetti di cocaina per un peso complessivo di circa 30 chilogrammi e un valore commerciale, sul mercato all’ingrosso, di oltre 3 milioni di euro (LaPresse)

L’alleanza lanciata da Toyota, Suzuki e Daihatsu – chiamata Commercial Japan Partnership Technologies Corporation – era in effetti focalizzata sui veicoli commerciali come i furgoni. (Startmag Web magazine)