Roma, Mourinho un po’ allenatore e un po’ psicologo: sabato ritiro, oggi riposo

Roma, Mourinho un po’ allenatore e un po’ psicologo: sabato ritiro, oggi riposo
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico portoghese prima del Sassuolo ha fatto dormire la Roma a Trigoria, dopo ha concesso a tutti un giorno libero pur con la coppa giovedì.

Domani primo allenamento della settimana, mercoledì rifinitura, giovedì sera primo impegno del girone europeo

Perché il fisico conta, ma la testa di più. Redazione. Prima di Roma-Sassuolo, visto che i giocatori erano stati insieme pochissimo tempo causa nazionali, José Mourinho ha messo il ritiro obbligatorio a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Non si parla solo dei cross ma dei veri e proprio filtranti (il filtrante lungolinea è la sua specialità), diventando una sorta di regista esterno della squadra A centrocampo, spazio alla coppia Cristante-Veretout mentre Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan agiscono dietro ad Abraham. (Voce Giallo Rossa)

Luis Alberto continua a sembrarci poco adattabile al 4-3-3 di Sarri, e c’è Basic che lo supera in muscoli e in passo Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. (ilmessaggero.it)

(R. MAIDA). Rui Patricio 7,5, Karsdorp 6 , Mancini 6, Ibanez 6, Vina 5; Cristante 6,5, Veretout 6; Zaniolo 5,5, Pellegrini 7, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6. LA REPUBBLICA (M. PINCI). Rui Patricio 7,5, Karsdorp 5, Mancini 5, Ibanez 5,5, Vina 5,5; Cristante 6,5, Veretout 6,5; Zaniolo 6, Pellegrini 7,5, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6,5. (Giallorossi.net)

Roma: se non con Mou, quando?

Un risultato che vale il primo posto in classifica e che regala una serata da incorniciare per le sue mille panchine da professionista. Oggi non ho avuto 58 anni, la mia corsa è stata la corsa di un bambino (LAROMA24)

Se non con un fenomeno come guida, quando? Se lo gode la Roma, che progetta sogni di gloria a lunga gittata. (TUTTO mercato WEB)

Video con gli highlights di Sampdoria-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter NIENTE TRIS – Sampdoria-Inter 2-2 nell’anticipo mattutino della terza giornata di Serie A. L’Inter si ferma ancora a Genova e non risponde al Napoli, vittorioso ieri sulla Juventus. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr