A Firenze Thiago Motta si gioca la panchina: c’è già il nome del possibile sostituto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La clamorosa sconfitta casalinga contro l'Atalanta non è per niente piaciuta (eufemismo) al patron bianconero John Elkann. La prossima partita contro la Fiorentina sarà decisiva per le sorti dell'attuale allenatore Thiago Motta. In caso di sconfitta al Franchi l'esonero scatterà quasi in automatico, visti anche i deludenti risultati nelle varie competizioni che hanno visto la Juventus soccombere sotto i colpi di squadre non del tutto irresistibili come l'Empoli in Coppa Italia e il Psv in Champions League (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Panchina Juve: in caso di addio di Motta, corsa ridotta a due nomi (Bianconera News)
Ho compreso la scelta iniziale di affidarsi a lui, ma il percorso è stato minato definitivamente dalla prestazione contro la squadra di Gasperini" l'analisi del direttore di Tmw Radio Marco Piccari. Mi aspettavo invece una Juventus che potesse mettere la Dea in difficoltà, ma non c'è stata storia. (Tutto Juve)
Il Corriere dello Sport si è soffermato su diversi temi legati al mercato Inter della prossima estate: secondo il quotidiano sportivo il club di Viale della Liberazioni farà inevitabilmente delle riflessioni anche sul futuro di Mehdi Taremi. (InterNews24.com)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Quella finestra scudetto tanto inaspettata quanto fortuita - per la maniera in cui si è manifestata - pare ormai un lontano ricordo, tanto che il club - salvo una provvidenziale reazione di spirito del gruppo juventino per questo delicato finale di stagione - sta già pensando di archiviare definitivamente il capitolo Motta per aprirne uno nuovo. (Tuttosport)
PAROLE – «Una squadra seria, concentrata, ho visto la solita Inter. Nel corso del podcast Viva el Futbol, Adani ha commentato la prestazione messa in campo dall’Inter nel corso della gara contro gli olandesi del Feyenoord. (InterNews24.com)